Tramite i propri canali social, Planet Manga ha annunciato diversi nuovi titoli ed edizioni:
Fonte consultata:
Instagram
- Mujina into the Deep, di Inio Asano;
- Star Wars: Rebels Omnibus, di Akira Aoki;
- Reborn Rich, di JP, BG.
Una giovane assassina armata di katana insegue i suoi obiettivi in una trafficata città metropolitana chiamata Tsukumo.
L'Impero ha esteso la sua influenza su tutta la galassia e dà la caccia alla Resistenza e agli ultimi jedi sopravvissuti. Su un pianeta lontano, occupato dall'Impero, un gruppo di ribelli si oppone al potere imperiale e ai suoi assaltatori. Questi cinque ribelli vengono raggiunti da un sesto membro, Ezra Bridger, che possiede le abilità necessarie per diventare jedi.
Il manga "Star Wars Rebels" è un adattamento dell'omonima serie animata ambientata tra gli episodi III e IV della saga cinematografica di George Lucas.
Il manga "Star Wars Rebels" è un adattamento dell'omonima serie animata ambientata tra gli episodi III e IV della saga cinematografica di George Lucas.
Dopo aver lavorato duramente per oltre tredici anni per la più grande compagnia di tutta la Corea del Sud, la Soonyang Group, Hyeonwoo viene tradito e assassinato dalla famiglia che la gestisce. Ma proprio quando pensa che tutti i suoi sforzi siano stati vani e sta per abbandonarsi alla morte, improvvisamente si risveglia nel passato nel corpo di Dojun Jin, il figlio più giovane del fondatore e CEO della Soonyang Group. Avendo ottenuto una seconda possibilità di vita, Hyeonwoo inizia a gettare le basi per la sua personale vendetta nei confronti dei suoi perfidi parenti.
Fonte consultata:
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
Speriamo che altri editori non li imitino.
Per fortuna quel manga di Star Wars l'ho preso nella versione in volumi singoli.
Si vedrà edizione e prezzo piu' avanti.
Gli altri due non mi interessano… tra parentesi con l’enorme disponibilità di manhwa non mi sembra proprio la serie più allettante, e tra l’altro è ancora in corso…
Cmq Asano si piglia d'obbligo, il resto per me è scaffale.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.