Non manca molto all'arrivo di uno dei videogiochi più attesi dell'anno, con Dragon Ball: Sparking! Zero pronto a riportare i fan a rivivere i fasti dei Budokai Tenkaichi.
 
dragon-ball-sparking-zero-riceve-71335b72-image-446915b5f.jpg.webp

Sappiamo ormai quasi tutto del picchiaduro così come ormai tutto il roster. Manca solo la presentazione della saga di Majin Bu e forse quella della prima serie, tanto vociferata nella settimane scorse. Ma oltre il single player, parte importante dell'esperienza sarà destinata all'online, una novità per così dire per il franchise se non consideriamo i Raging Blast

Il producer Jun Furutani ha infatti svelato alcune delle modalità multigiocatore online in occasione di un livestream dedicato al titolo. Oltre alla partita personalizzata, un modo rapido per giocare con amici e non, vi saranno anche partite classificate in cui vi sarà la possibilità di creare dei veri e propri tornei.

Purtroppo non abbiamo avuto modo di vederne il funzionamento in qualche video dimostrativo ma sicuramente arriverà qualcosa a riguardo nei prossimi giorni.
DRAGON BALL: Sparking! ZERO porta a un livello superiore gli scontri leggendari della serie Budokai Tenkaichi! Scopri e padroneggia un immenso cast di personaggi giocabili, ciascuno con abilità, trasformazioni e tecniche caratteristiche. Affronta intense battaglie 3D al cardiopalma fedeli allo spirito dell'anime e dei videogiochi di DRAGON BALL, con una grafica spettacolare e tecniche di lotta avanzate come scontri energetici, colpi impetuosi, movimenti invisibili a occhio nudo e attacchi speciali apocalittici.

Dragon Ball: Sparking! Zero arriverà l'11 ottobre su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.


Fonte: Producer di Dragon Ball: Sparking! Zero, Jun Furutani