Sui propri canali social, gli editori Jundo e Toshokan hanno annunciato i loro ospiti provenienti dalla Cina a da Taiwan per il Lucca Comics & Games 2024.

Partendo da Jundo, a Paskim, autrice coreana di Lost in the Cloud, si aggiungono infatti Chenxi, autore di Of Machines and Beasts, e Liang Azha, autore di All of You, Checkmate! Capture My Heart e Starting With a Lie.
 

 



Altre le novità rivelate dall'editore durante una live tenutasi sul nostro canale Twitch. Saranno tre le edizioni del primo volume di Starting With a Lie (regular, variant fiera e variant Jundo One), e in più verrà rilasciata un'edizione speciale a tiratura al costo di 35€: conterrà la bag, lo sticker pack, la pin in metallo, la box, l'acrilico e ovviamente il volume - con la possibilità di scegliere una variant fiera o Jundo One a seconda di dove è acquistato (fiera o shop). In galleria potete vederne i dettagli.
 
Starting With a Lie

 

A Lucca, inoltre, uscirà in anteprima il volume 5 di Lost in The Cloud, di cui è stata annunciata l'edizione variant fiera del primo volume (al momento è stato indicato 1000 come numero massimo di copie). Presto verranno annunciate le date degli showcase degli ospiti, tra cui quella di Paskim che sarà privato e non potrà essere registrato per volere dell'autrice.

Per quanto riguarda i firmacopie, ci saranno le file per ciascun ospite. Per accedere a quello di Paskim si dovrà fare una spesa minima di 30€ con un volume dell'autrice. Le prenotazioni verranno gestite, così come lo scorso anno, sul sito Eventbrite.
 
 
Per quanto riguarda Toshokan, da Taiwan arrivano Ruan Guang-min, autore di Railway Sonata e The Corner Store; HOM, autrice di Priceless e Pao-Yen Ding, autore di Console, 2073. A loro si aggiungono anche due ospiti italiani, ovvero Stefano Tamiazzo, autore di Niente succede per caso e Stefano Bersola, cantante della sigla italiana dell'anime Vino di Zucca.
 
 
 
Fonti consultate:
Instagram