Matsuri Hino ha rivelato che prevede di finire il suo manga Vampire Knight: Memories nel numero di settembre 2025 della rivista LaLa DX di Hakusensha, che uscirà il 5 agosto del 2025. La serie si concluderà con l'11° volume.
I manga di Vampire Knight sono editi in Italia da Planet Manga, così come i due romanzi Vampire Knight - Il peccato del ghiaccio blu e Vampire Knight - La trappola del ghiaccio nero.
Sono stati realizzati due adattamenti animati, Vampire Knight e Vampire Knight Guilty, arrivati in Italia per Kazé.
Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork
Il volume raccoglie varie storie brevi che si svolgono dopo la fine della serie regolare.
Questa serie alterna il presente, con Kaname che vive con Ai e Ren, ad alcuni flashback sulla relazione fra Yuki e Zero.
Questa serie alterna il presente, con Kaname che vive con Ai e Ren, ad alcuni flashback sulla relazione fra Yuki e Zero.
I manga di Vampire Knight sono editi in Italia da Planet Manga, così come i due romanzi Vampire Knight - Il peccato del ghiaccio blu e Vampire Knight - La trappola del ghiaccio nero.
Sono stati realizzati due adattamenti animati, Vampire Knight e Vampire Knight Guilty, arrivati in Italia per Kazé.
Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
Comunque anche io sto tentando di recuperare il manga con la versione deluxe... nel 2020 ho avuto la fortuna di prendere la ristampa dei primi 2 volumi, per poi scoprire che sarebbero stati i primi e gli ultimi... quindi mi sono buttata nella versione deluxe del 2013, ma non sempre riesco a trovarli in fumetteria, ma spero un giorno di poter completare la serie e leggerla finalmente tutta cartacea, insieme a Memories, ovviamente.
Poi, non sarebbe male un remake della serie anime, ma questo purtroppo è un sogno che non si potrà mai realizzare (-__-")
Su questo titolo avrei tanti aneddoti, laVeve otaku è cresciuta con questo titolo, iniziai a leggere manga giusto nel 1995, 10 anni dopo usciva VK, ne ho viste e fatte di ogni (sono stata tra le prime a vedere le scan della mitica Alessia-chan)
Mi dispiace per i problemi di salute della Sensei, ricorda in maniera dolce amara la collega Ai Yazawa.
Non so cosa aspettarmi da questi ultimi 5 capitoli, l'ultimo uscito è stato tra i più dolorosi di tutta la saga, tra l'altro ha infierito ben due volte con un momento particolare... Memories, riveste un ruolo importante per noi fan di Zero, ma purtroppo la Matsuri quando con una mano da, con due strappa via.
Tutta la struttura di Memories poi con questi continui flashback e farward ha creato parecchia confusione nella trama... chi ci capisce più? Secondo me neppure la Matsuri.
Sensei alla quale auguro di rimettersi presto, e magari trovare qualche interesse nel campo della moda, il suo tratto così pulito, la cura dei dettagli, la bellezza degli outfit è degno di una stilista.
p.s. sono le 2, non so se ha senso quello che ho scritto finora, mi stringo sotto il mio coprilettino di Zero e sogni d'oro 💜
Spero che le persone che stanno seguendo Memories possano godersi un finale soddisfacente, e spero anche che Panini ne approfitti per ristampare la serie principale per tutti quelli che la chiedono ^ ^ in fondo Vampire Knight è un pilastro dei manga.
comunque lo straconsiglio a tutte coloro che hanno amato vampire knight
Non sapevo l’autrice avesse problemi di salute, perché non ho mai letto nessuna notizia e bene o male ho visto il manga usciva sempre, un volume all’anno ma costante… mi dispiace…
Io l’avevo trovato deluxe completo in buono stato a prezzi umani, ma mi è scappato 😓… i volumi usati di memories invece li vendono a 20 euro… 😳
Idem.
Che tristezza pensarci, anni fa si trovava di tutto usato e a prezzi veramente ridicoli, senza lo sciacallaggio che c'è adesso
La mia inchiappettata l'avevo già presa con la prima serie. Ho comprato la prima edizione, poi visto il successo avevano fatto la deluxe venduta allo stesso prezzo della prima, ma con la sovracopertina. Sarà stata l'unica volta in cui una riedizione ha lo stesso prezzo della prima edizione.
Purtroppo sì, alcuni avevano tradotto delle interviste dove l'autrice parlava dei problemi di salute, alcuni peggiorati dopo il covid, e altri eventi piuttosto seri... però non ricordo se la cadenza bimestrale era dovuta anche a questi... comunque se ne parlava da molto e durante gli anni ha fatto delle pause, ma non sono servite a molto...
Anche io mi sono fatta scappare l'occasione dove c'era tutta la deluxe del 2013 completa, ma in quel momento 110€ non li avevo a portata di mano. (-__-")
Ora spero in un buon finale, lo meritano i fan ma anche lei.
Botta di fortuna ho beccato al volo uno che vendeva la serie deluxe e primi numeri esauriti di memories a prezzo di copertina con spedizione gratuita e 19 nella versione col mini artbook in omaggio… preso al volo stavolta 😅
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.