Bleach Rebirth of Souls si mostra finalmente in un nuovo trailer nel quale viene finalmente svelata la data di uscita: il titolo tratto dal manga di Tite Kubo arriverà su PlayStation, Xbox e PC il 21 marzo 2025.
 
Uno degli scontri più epici
 
Risveglia la tua spada e sovverti il destino in BLEACH Rebirth of Souls! Affronta emozionanti battaglie con potenti abilità e personaggi della leggendaria serie anime. Scegli il tuo personaggio preferito e scatena le capacità uniche della sua arma.

Sfrutta le abilità speciali di ogni combattente, prendi le redini dello scontro e trova l'occasione giusta per sconfiggere i tuoi avversari. In BLEACH: Rebirth of Souls anche un singolo attacco può decretare il destino del tuo avversario. Ribalta drasticamente le sorti di qualsiasi scontro con un unico fendente! Più la situazione è disperata, più la tua potenza cresce. Stravolgi il corso della battaglia sbloccando nuove trasformazioni e nuove armi nel bel mezzo di un combattimento per strappare la vittoria dalle fauci della sconfitta. Rivivi la trama di BLEACH dal risveglio di Ichigo come Shinigami nella Saga del Sostituto Shinigami fino alla fatidica battaglia contro Aizen nella Saga degli Arrancar.

Conosci più a fondo i personaggi grazie alla modalità Storia segreta e scopri episodi inediti che mostrano le loro personalità.

Da oggi è possibile pre-ordinare BLEACH Rebirth of Souls in tre edizioni diverse:
  • Standard Edition - Il gioco base
  • Digital Deluxe Edition - Il gioco base, il Season Pass che include 7 giorni di accesso anticipato e il set soul crystal (#2), utile per potenziare le abilità dei personaggi.
  • Digital Ultimate Edition - Il gioco base, il Season Pass che include 7 giorni di accesso anticipato e il set soul crystal (#2, #3), il Thousand-Year Blood War Costume Set e il Rebirth of Souls Costume Set.
Pre-ordinando il gioco si riceverà anche il Thousand-Year Blood War Costume Set di Toshiro e Yoruichi come bonus.

Lo stavate aspettando? Manca poco! Nel frattempo vi lasciamo al trailer, buona visione:


Fonte Consultata:
Comunicato Bandai Namco