È stato confermato lo staff della precedente stagione, con Kenji Nagasaki alla direzione generale, e Naomi Nakayama alla regia per BONES. Yosuke Kuroda curerà la series composition, Yoshihiko Umakoshi e Hitomi Odashima il character design, e Yuki Hayashi comporrà le musiche. Ricordiamo anche che su Crunchyroll è possibile trovare tutte e sette le stagioni fin'ora all'attivo.
Non solo. È stato annunciato anche che il manga spin off (ambientato prima dell'inizio del manga principale) Vigilante: My Hero Academia Illegals, scritto da Hideyuki Furuhashi e disegnato da Court Betten, beneficerà di una serie anime televisiva che debutterà nell'aprile 2025.
Kenichi Suzuki (Cells at Work!, Le bizzarre avventure di JoJo (2012)) dirigerà questa nuova serie per la società BONES FILM (nuovo ramo dello studio BONES).
Yōsuke Kuroda arriva dalla serie anime principale per scrivere e supervisionare le sceneggiature della serie. Takahiko Yoshida (Yowamushi Pedal, Cells at Work!) sarà il charachter designer mentre Yuki Hayashi si occuperà anche delle musiche di questa serie (oltre a quella principale) insieme a Shōgo Yamashiro e Yūki Furuhashi.
Il manga ha debuttato nell'agosto 2016 sulla rivista Shonen Jump GIGA, per poi avere un secondo lancio a dicembre 2016 su Shonen Jump+. Si è concluso a maggio 2022 e conta 15 volumi all'attivo. In Italia è disponibile per Star Comics.
Fonte consultata:
Animenewsnetwork
Avrei però invertito.
Primavera 2025 la serie principale
Autunno 2005 My Hero Academia: Vigilantes
Comunque sono contento.
E' anche abbastanza corto quindi in 26 episodi circa si può animare tutto.
26 episodi sono troppo pochi per adattare 15 volumi senza tagli significativi, tre cour però sarebbero sufficienti. Secondo me, se dopo tutto questo tempo hanno deciso di fare l'anime di Vigilante è soprattutto per continuare a sfruttare il brand adesso che finisce l'anime della serie principale e non mi stupirebbe se se la prendessero comoda dandogli tutti gli episodi necessari.
La frase più sbagliata che si possa dire su Vigilantes. Soprattutto a fronte di quanto detto e rivelato nel manga principale.
A meno che ovviamente si manchi di leggerlo per intero
Prendi il flashback di Aizawa: a che serve per la storia di Vigilante? Serve per il manga originale, ma non per Vigilante.
Tra l'altro sono anche curioso di vedere come verrà sfruttata questa "BONES FILM", che per ora sappiamo che si occuperà di questo e dell'OVA di SK8 the Infinity.
La qualità vista nel trailer sembra abbastanza in linea con quella della serie principale, con le dovute differenze stilistiche.
26 episodi mi paiono pochini, sono 126 capitoli...
Di Vigilante avevo letto i primi capitoli e non mi sembrava affatto male, quindi mi sa proprio che gli darò una possibilità.
TIGER BUNNY SUL RING ANIMATA DA SUZUKI!
DOUBLE
HOPPA
KIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIICK.
Di meno probabilmente, visto che mancano una ventina di capitoli.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.