Takuma Yokota ha rivelato su X che il manga Magic the Gathering: Destroy all Humankind - They Can't Be Regenerated, realizzato insieme a Katsura Ise e ispirato al celebre gioco di carte, terminerà con il 18° volume.
 
 
Luglio 1999, il mese in cui secondo le profezie di Nostradamus il mondo dovrebbe finire.
Hajime, uno studente di scuola media, si piazza sempre al secondo posto nella classifica degli studenti più meritevoli; al primo posto c'è sempre la bellissima Sawatari, sua rivale fin dalle elementari.
Hajime è un appassionato giocatore di Magic the Gathering e un giorno, girando alla ricerca di nuove carte, incontra Sawatari e scopre che anche la ragazza è una giocatrice e che lo tiene nascosto a tutti. Hajime decide così di creare un deck apposta per sfidare Sawatari dicendole che in caso di vittoria della ragazza lui manterrà il segreto, in caso contrario lei dovrà fare qualsiasi cosa lui vorrà.

La serie ha debuttato sulla rivista Shonen Ace di Kadokawa nel novembre 2018 e in Italia è edita da Planet Manga.

 


La piattaforma Gangan Online di Square Enix ha pubblicato l'ultimo capitolo di Kingdom Hearts III di Shiro Amano, manga basato sull'omonimo videogioco.
 
 
Dopo aver fallito il suo Esame di Maestria, Sora si prepara ad affrontare una nuova avventura per sconfiggere Xehanort con l'aiuto dei suoi due compagni Pippo e Paperino!

Il manga è stato pubblicato sul sito web Gangan Online con un capitolo di prologo nell'aprile del 2019, mentre il primo capitolo ufficiale è stato rilasciato nel giugno dello stesso anno. In Italia l'opera è edita da Planet Manga.


Fonte consultata:
Anime News Network I, II