L'ultimo annuncio dei The Game Awards 2024 ha tolto i veli alla nuova IP di Naughty Dog, quell'Intergalactic che ha già fatto tanto discutere, soprattutto per il look della protagonista.
 
Non solo colori accesi e Porsche dunque

Oltre al primissimo trailer, che hanno connotato una direzione artistica molto vicina al retrofuturo visto ad esempio in Akira o Cowboy Bebop, sappiamo ben poco, ma scavando nei meandri di Internet qualcosa è venuto a galla. Grazie a ricerche incrociate su Reddit e da uno dei massimi esperti di Naughty Dog, lo YouTuber Joanastic, si è scoperto che l'artista Tye Martinez è molto coinvolto nel progetto. Martinez è specializzato nel mix di horror e cyberpunk ed è stato lui stesso, con un tweet, a confermare la sua piena presenza in Intergalactic.

Ulteriore prova, arriva anche dagli hashtag utilizzati da un altro artista che ha lavorato al progetto, Colin Lorimer. #Alien e #Horror sono infatti le parole usate nel suo post di condivisione del trailer, cosa che aggiunge un altro piccolo passo alla ricerca della verità. 
Indubbiamente Intergalactic è uno dei titoli più attesi dei prossimi anni e potrebbe volerci ancora un bel po' per vedere qualcosa di concreto. Tuttavia, il mood mostrato con il primo trailer potrebbe essere stato volutamente fuorviante rispetto al gioco reale.



Fonte: Reddit