Nonostante Slitterhead non abbia particolarmente scaldato i cuori degli appassionati, Keiichiro Toyama e il suo team (Bokeh Game Studios) si sta già rimboccando le maniche per qualcosa di nuovo, di cui però sappiamo poco o nulla.
 
Non l'eccellenza ma interessante

La notizia è comunque importante. L'autore di Silent Hill e Gravity Rush sembra infatti ancora pieno di idee, come comunicato nell'annuale raccolta di buoni propositi per il 2025 di molti sviluppatori, a opera di 4Gamer.net.

"Dopo l'uscita del primo titolo del nostro studio, Slitterhead, pensavo di potermi prendere una piccola pausa, ma invece, sembra che sia diventato solo più impegnato... Abbiamo iniziato a fare i preparativi per il nostro prossimo progetto, ma con una gamma più ampia di opzioni, è stato estenuante. Sto anche provando un senso di realizzazione che non provavo da molto tempo".

Il ritorno di Toyama sulla scena videoludica è stato molto importante, anche se per l'appunto Bokeh Game Studios ha solo mosso i primi passi nell'industria. Con un po' di esperienza sulle spalle un po' di amalgama nel team, il prossimo lavoro è assolutamente da attenzionare.

Fonte: Gematsu