È stato annunciato With You, Our Love Will Make it Through (Kimi to Koete Koi ni Naru), adattamento animato del manga di Chihiro Yuzuki, che debutterà questo autunno.
Mari è una studentessa delle superiori che vive in una città dove convivono esseri umani e uomini bestia. In qualità di studente speciale per un particolare programma educativo, il giovane uomo bestia Tsunagu inizia a frequentare la classe della ragazza, che dopo un primo momento di incertezza si interessa a lui trovandolo gentile. Alcuni compagni di classe sono infastiditi dalla presenza del ragazzo-bestia, ma intanto inizia una storia d'amore tra due persone che trascende l'appartenenza a una determinata razza.
A doppiare i due protagonisti Asaka Mari e Hidaka Tsunagu troviamo rispettivamente Manaka Iwami e Takuya Eguchi.
Yuzuki ha iniziato a serializzare il suo manga su Manga Mee, sito di Shueisha, nel mese di maggio del 2019, ed è di prossima pubblicazione in Giappone l'ottavo volume.
Fonte consultata:
Anime News Network
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
Ma non è proprio il seguito diretto, o sbaglio? Cioè non ci sono gli stessi protagonisti…
Hana aveva alcune cose buone, l’idea base, alcuni personaggi e i disegni, ma la storia non è stata sviluppata benissimo, anche perché ha perso troppo tempo nelle scene smut avendo solo due volumi a disposizione…
Comunque questo me lo segno.
E i lupi sono sia fedeli che selvaggi. Allupate avanti!
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.