é stato mostrato anche un nuovo teaser visual:
I protagonisti dell'anime:
Ikumi Hasegawa nel ruolo di Pop Step, autoprocalamatasi idol freelance. Si esibisce in spettacoli dal vivo di guerriglia e svolge attività di vigilanza con Kōichi e Knuckleduster
Yasuhiro Mamiya nel ruolo di Knuckleduster, non qualificato come eroe, ma con un potere di combattimento da eroe. Vede del potenziale in Kōichi e lo coinvolge nelle sue attività di vigilante.
Ricordiamo anche che Kenichi Suzuki (Cells at Work!, Le bizzarre avventure di JoJo (2012)) dirigerà questa nuova serie per la società BONES FILM (nuovo ramo dello studio BONES).
Yōsuke Kuroda arriva dalla serie anime principale per scrivere e supervisionare le sceneggiature della serie. Takahiko Yoshida (Yowamushi Pedal, Cells at Work!) sarà il charachter designer mentre Yuki Hayashi si occuperà anche delle musiche di questa serie (oltre a quella principale) insieme a Shōgo Yamashiro e Yūki Furuhashi.
Il manga ha debuttato nell'agosto 2016 sulla rivista Shonen Jump GIGA, per poi avere un secondo lancio a dicembre 2016 su Shonen Jump+. Si è concluso a maggio 2022 e conta 15 volumi all'attivo. In Italia è disponibile per Star Comics.
Fonte consultata:
Anime news network.com
TIGER BUNNY MASK!
E' canonico non un filler, Horikoshi vi ha lavorato come supervisore e co-sceneggiatore. E sì, si ricollega eccome, racconta anche la storia di Aizawa, Present Mic e Shirakumo prima che il manga principale arrivasse a tale parte. Infatti, secondo me è stato un errore non adattare Vigilantes prima che l'anime di MHA arrivasse a tal punto visto che chi ha visto solo l'anime ha avuto una visione incompleta della loro storia.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.