Nuovo Sondaggio: Cavalieri dello Zodiaco - Chi è il più forte tra i Cavalieri d'oro?
Io stesso l'avevo anticipato in occasione della scorsa segnalazione del sondaggio di 'Comicsblog.it' sul cavaliere dello zodiaco di bronzo più forte.
Ieri si sono chiuse le votazioni, durate un mese, che hanno visto trionfatore Ikki di Phoenix, secondo un risultato ampiamente anticipato.
L'odiato (non da me, che lo reputo il migliore) Pegasus si è classificato secondo, terzo il Dragone, quarto Andromeda e, stranamente, il Cigno è arrivato ultimo.
Da oggi Comicsblog lancia il nuovo sondaggio: Chi è il più forte tra i Cavalieri dello zodiaco d'oro?
Potete votare e vedere i risultati parziali al link segnalato sopra.
Io stesso l'avevo anticipato in occasione della scorsa segnalazione del sondaggio di 'Comicsblog.it' sul cavaliere dello zodiaco di bronzo più forte.
Ieri si sono chiuse le votazioni, durate un mese, che hanno visto trionfatore Ikki di Phoenix, secondo un risultato ampiamente anticipato.
L'odiato (non da me, che lo reputo il migliore) Pegasus si è classificato secondo, terzo il Dragone, quarto Andromeda e, stranamente, il Cigno è arrivato ultimo.
Da oggi Comicsblog lancia il nuovo sondaggio: Chi è il più forte tra i Cavalieri dello zodiaco d'oro?
Potete votare e vedere i risultati parziali al link segnalato sopra.
E' inutile perdere tempo su queste cose, tanto alla fine sono le forzature della trama a incidere sugli eventi, non la forza dei Cavalieri.
aiolos per essere invincibile deve usare l'eufonia o cominque unire il cosmo di tutti e 12, sarà anke vero ke è l'uniko capace di farlo, ma non è un potere individuale perciò è ben lungi dall'essere il piu forte.
inoltre cè un altra cosa da considerare, libra e sion sono di simile livello(un livello piuttosto alto direi), ma lo stesso sion è stato sconfitto da saga, e qui ankora una volta si è dimostrato quanto fosse forte!
spero di essere stato kiaro sul mio pensiero personale e spero ke le vostre risposte lo siano altrettanto!
1.Vergine
2.Gemelli
3.Bilancia
… continua su Comicsblog.
E voi siete d'accordo? Per me il primo posto spetta a Gemini.
saga nn ha piu' il cosmo doppio... ares fu cacciato dal colpo unito dei bronze saint
1.aquarius
2.scorpio
3.ioria
4.toro
5.micene di sagitter
6.libra
7.mur,virgo,capricorn,gemini
11.cancer
12.fish
1) saga 10
2) kanon 9,5
3) sion 9,5
4) virgo 9,5
5) libra 9
6) micene 9
7) mur 8,5
8) ioria 8
9) aquarius 7,5
10) capricorn 7,5
11) scorpio 7,5
12) toro 7
13) cancer 7
14) pesci 7
Io penso che a questo punto Masami debba sostituire i 12 cavalieri deceduti per abbattere il muro del pianto.
Ho pensato ad una possibile nuova formazione per presidiare le 12 case; naturalmente ho scelto dei cavalieri già noti e valorosi che potrebbero essere stati salvati da Athena o che sono rimasti in vita dalle serie precedenti:
a)Ovviamente i 5 protagonisti di sempre: Pegasus del Sagittario, Sirio della Bilancia, Cristal dell'Acquario, a cui si aggiungono, come da puntata TV Elisyum, Andromeda della Vergine e Phenix del Leone.
b)Kiki dell'Ariete: il fratellino di Mur è cresciuto e ha le potenzialità per succedere al suo grande predecessore.
c)Kanon dei Gemelli: si può ipotizzare che Athena lo abbia salvato dopo il colpo suicida contro Radamantis e che sia l'unico superstite tra i cavalieri d'oro e anche il nuovo Grande Sacerdote del Santuario.
d)Sirya del Cancro: il generale dei mari è cavaliere molto valoroso e il suo flauto, abbinato all'armatura di Cancer, può farlo diventare un cavaliere fatale.
e)Orfeo dei Pesci: moribondo dopo il colpo subito da Pegasus per sconfiggere Radamantis viene rimesso in sesto da Athena, la quale gli affida l'armatura dei Pesci.
I colpi della sua lira sono simili alle rose di Afrodite, quindi Orfeo ben si concilia in questa nuova veste.
f)Orion del Capricorno: il fortissimo comandante dei cavalieri di Odino possiamo immaginare che sia stato salvato da Athena, come è avvenuto per Kanon.
La sua spada di Odino ricorda Excalibur di Shura e il suo valore è anche superione a quello del suo predecessore.
g)Tisifone dello Scorpione: la valorosa sacerdotessa guerriera può meritarsi un'armatura d'oro, come è già accaduto nel videogame per PS2. Il veleno del cobra incantatore può essere riproposto con l'armatura che fu di Milo, magari affinandosi con nuove tecniche che ricordano il suo predecessore.
h)Radamantis del Toro: questa è proprio una provocazione, ma di grande fascino. Immaginate che Athena nel salvare Kanon abbia salvato anche il suo nemico che, convertitosi per riconoscenza alla dea, si propone come cavaliere d'oro. Per prestanza fisica e per tecniche di combattimento può ricordare Aldebaran, il suo valore e la sua aggressività completano il suo profilo di grande cavaliere d'oro del Toro.
Ricapitolando i nuovi 12 cavalieri d'oro potrebbero essere questi:
1)Kiki di Aries
2)Radamantis di Taurus
3)Kanon di Gemini
4)Sirya di Cancer
5)Phenix di Leo
6)Andromeda di Virgo
7)Sirio di Libra
8)Tisifone di Scorpio
9)Pegasus di Sagitter
10)Orion di Capricorn
11)Cristal di Acquarius
12)Orfeo di Pisces
Grande Sacerdote Kanon di Gemini
considerato che la saga di hades è tutta falsata a causa delle farfalle infernali.
considerato che gemini alla 13esima casa fa cagare sotto i 5 gold presenti che lo guardano spaventato con il solo sguardo...
bhè... c'è da fare addirittura un sondaggio? (questo è il mio parere personale)
se un ikki senza esperienza capisce che + sensi in meno è = a piu cosmo... figurarsi n'altro gold...
lo sopravvalutate parecchio il verginello... bha...
se dobbiamo considerare le fonti invece è mur il piu forte dato che MAI lo si vede combattere al 100%
i due sono i piu' forti alla pari forse virgo dall'anime ha qualcosa in piu'.
kanon credo che alla fine sia comparabile al fratello come forza ..senza contare che sia gemini che kanon hanno 28 anni e sono i piu' anziani cavalieri d'oro quindi i piu' esperti ,,,anche se virgo si capisce che sin da bambino possedeva l'ottavo senso in quanto illuminato dal budda..
certo ad esempio micene soccombe ad arles solo per proteggere atena ,fa' scudo col corpo per parare il mortale colpo di arles..con armatura e senza isabel da proteggere chissa'..mur anche pare fortissimo e nella taizen il piu' forte ,forse il migliore nel proteggere il grande tempio dagli spectre..
da non dimenticare che nell'episode g ioria e' l'assoluto protagonista e possiede un colpo che non si vede nell'anime ossia il photon burnst una tecnica in grado di atterrare un dio e forse la piu' potente tra i gold(anche se gemini la paragona alla sua galaxian explosion)..
cmq la classifica e' giusta..
si puo' disquisire tra virgo e gemini ma sono loro due abbastanza nettamente..
Però è possibile dividere i cavalieri in gruppi.
Di sicuro possiamo dire chi sono i più forti e i più deboli, un pò più difficile e inserire quelli intermedi.
-I più portenti sono senza ombra di dubbio: Dohko (bilancia) e Sion (il vecchio cavaliere di Ariete) (chiaramente nella nella loro versione "giovanile" apparsa in hades), inserirei anche Aiolos (sagittario) anche se non si è visto quasi mai in azione.
Tutti gli altri gold li guardano sempre con "venerazione".
Vedasi la parte iniziale della saga di Hades con Mu (ariete), Camus (acquarius), Saga (Gemini) e Shura (capricorn) che sicuramente sono tra i più forti Gold Saint, ma sono ben consci della loro inferiorità rispetto a Sion dell'Ariete.
-I meno forti direi che sono: Death Mask (cancer), Aphrodite (pesci) e forse Aldebaran (Toro).
Sugli intermedi è un pò più dura e si potrebbe parlarne per secoli, però considererei più forte della media il trio Shaka (Virgo) - Mu (ariete) e Saga (Gemini) con forse shaka in rilievo rispetto agli altri.
Poi chiaramente ognuno ha i suoi preferiti.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.