Fervono i preparativi per Transformers 2, ormai è indubbio.
Dopo le precedenti immagini che testimoniavano il viaggio dei Barricade, ora è tempo di riprendere l'asfalto anche per il capo dei buoni, il valoroso Optimus Prime, avvistato a Los Angeles!

Ecco una serie di scatti pubblicati dal sito 'SuperHeroHype' che ritraggono il trasporto del fiammeggiante camion rimorchio:

Transformers_2_1

Transformers_2_2

Transformers_2_3

Transformers_2_4

Il sito 'IESB' svela (da fonti definite certe) che nel sequel ci sarà anche il possente Decepticon Devastator, colosso componibile formato da sei robot che nella serie animata originale, basata sui giocattoli della Hasbro, prendeva vita dall'unione di un'escavatrice, un dumper betoniera, un’autogrù, un bulldozer, un autocarro e una pala meccanica, e rappresentava il sogno natalizio dei bambini degli anni '80.
Se veramente il robottone niente cervello sarà una delle maggiori attrattive del film, stiamo pur certi che probabilmente non lo riconosceremo tanto facilmente, considerando il radicale cambiamento di design già subito dagli altri protagonisti del primo film. Anzi, quasi sicuramente i robot cambieranno anche nome.

Sembrano invece scartati gli altrettanto amati Dinorobot di cui si parlava tempo fa. Ricordiamo anche che il regista Michael Bay ha minacciato una politica di depistaggio basata sulla divulgazione di fake pur di tenere segreto lo sviluppo di Transformers 2. Una fan-art:

Devastator

Transformers 2 esce il 26 giugno 2009.

Fonte: BadTaste.it.