Il solito 'BadTaste.it' ci porta qualche novità sul film live di Dragonball.

Il sito segnala due nuove foto purtroppo in bassa qualità che ci mostrano Chi Chi, Bulma, il Maestro Roshi e Goku, che impugna il suo "bastone magico" allungabile (ehm...). Potete vederle di seguito.

Goku col bastone

Bad Taste segnala anche una simpatica curiosità, ovvero un intero script fake del film, spuntato dai meandri della rete. La Fox, che produce la pellicola, ha già smentito la possibilità che si potesse trattare dell'originale, ma potreste trovare divertente leggerlo: cliccate qui (è ovviamente in inglese).

A proposito di fake, quello che segue è un wallpaper segnalatoci dal nostro utente Harima_Kenji (che ringraziamo) tratto dal sito 'Dragon Ball Le Film Live' e che mostra come potrebbe essere il mago Piccolo, il super-cattivo della storia ancora avvolto nel più assoluto mistero. Le uniche informazioni che abbiamo sul personaggio sono il suo colore – sarà verde – e il nome dell’attore che lo interpreterà, James Marsters (il vampiro Spike nel serial Tv Buffy). Potrebbe sembrare tutto, ma in realtà i fan attendono impazienti di vedere il suo aspetto col trucco di scena. Cliccate sull'immagine per ingrandirla.

Piccolo wallpaper - small

Per finire, due interessanti immagini, sempre tratte dallo stesso sito francese. La prima, scattata da un anonimo abitante del luogo sul set messicano delle riprese, mostrerebbe (il condizionale è ancora d'obbligo e anch'essa potrebbe essere un fake) un dettaglio di una statua ornamentale del Tempio del Drago, luogo del torneo, l'altra, un modello digitale 3D, quasi certamente un falso, svelerebbe l'aspetto della razza dei namecciani (a cui appartiene anche Piccolo). L'immagine sarebbe stata diffusa da un membro della società messicana che si occupa degli effetti speciali del film.

Dragonball live, dettaglio del Tempio del Drago

Dragonball live, namecciani in digitale

Dragonball, scritto e diretto da James Wong (Final Destination) e prodotto da Stephen Chow (Shaolin Soccer), è atteso in USA per l'8 aprile 2009.

Fonti:
BadTaste.it, Dragon Ball Le Film Live, Dragonball - The Movie.