E' stata prima rumoreggiata e poi confermata, da una nota sulla cover del primo romanzo (in vendita dal 18 luglio) di Gen Urobuchi dedicato al manga di Rei Hiroe, la produzione di una terza serie animata per Black Lagoon.

Revy è una pazza scatenata con due pistole che ama molto usare. Dutch, l’indomito capo pronto a tutto per portare a termine l’incarico. Benny l’esperto di informatica, comunicazioni e radar, elemento indispensabile. E infine Rock, un giovane impiegato giapponese finito per caso e per errore insieme agli altri tre. Questa è la Black Lagoon, la più incredibile compagnia privata che opera nei mari asiatici. Un gruppo di persone perennemente alle prese con incarichi che di legale hanno ben poco e, per questo, sempre nei guai. Tra inseguimenti a bordo del loro incredibile motoscafo, suore corrotte e ragazzine rapite, la Black Lagoon non ha mai un attimo libero...

Black Lagoon e Black Lagoon 2nd Barrage sono due serie di 13 episodi ciascuna realizzate da Madhouse (Paradise Kiss, Devil May Cry) e prodotte da Geneon in collaborazione con l’editore Shogakukan.

Fonti: ANN, AnimeNation Blog, Paninicomics.it.