Cartoon Network, Canale 606 di Sky, si conferma un interessante spazio per tutti gli appassionati di animazione made in Japan.

Dopo aver portato in Italia interessanti serie come School Rumble e Zacht Bell!, CN si prepara a trasmettere una nuova serie by Toei Animation, Happy Lucky Bikkuriman.

Da AntonioGenna.net Blog:
In un giorno lontano, a causa di una tempesta di stelle e meteoriti, si crearono due Regni opposti tra loro: uno buono, bianco e splendente di luce, l’altro cattivo, nero e dell’oscuritá.
Nel mezzo tra i due regni si creó un altro mondo, continuamente minacciato dai cattivi e protetto dai buoni… Nel “Regno di mezzo” abitano Genki e Jero, due Talismani (ovvero due abitanti di Talismània). Giovane e ottimista (e molto goloso), Genki crede spudoratamente nella fortuna. Jero, il “genialoide”, é invece un grande inventore.
L’avventura ha inizio quando un giorno, mentre cercano di raggiungere dei meteoriti caduti al suolo, Genki e Jero incontrano l’angelo Jujika e una tartaruga magica che porta con sé l’ologramma di un vecchio saggio, Super Zeus. Quest’ultimo spiega loro che Jujika è in missione per ritrovare i Sette Messaggeri Divini e per raggiungere la Super Divina Diana. Ma l’angioletto ha perso la memoria e non ricorda nulla!
Nel frattempo Nero Queen, regina del Mondo Neropuro, giunge nel mondo dei Talismani con intenzioni bellicose e trasforma la gente comune in nemici della pace.
Genki, Jero, Jujika & Co. cominciano cosí il loro incredibile viaggio alla ricerca dei giovani Messaggeri Divini, gli unici in grado di sconfiggere il regno di Nero Queen.


Dal 6 ottobre, tutti i giorni alle 19:20, e sabato e domenica alle 09:45

Fonte: AntonioGenna.net.