
Nuovo aggiornamento sul film live Dragonball Evolution, in uscita il prossimo aprile in Italia, del quale ormai si è già detto tutto. Dopo il full trailer italiano arrivano una nuova locandina e nuovi character poster per Bulma, Piccolo e Yamcha (a fondo pagina).
Giungono inoltre nuove conferme, se ancora ce ne fosse bisogno, all'anticipazione di James Marsters (Piccolo), su un sequel del film (in realtà l'attore aveva parlato da subito di una trilogia). Lo script del secondo episodio (Dragonball Reborn, il titolo ipotetico) sarebbe già pronto: “Il secondo film va molto più in profondità, raccontando la genealogia e il lascito di Dragonball. Si esplora meglio il mondo intergalattico di Dragonball, andando a fondo in una vera serie...” - parola di Goku, Justin Chatwin, e se lo dice lui (al magazine SciFiNow) c'è da crederci!

Chatwin è stato anche protagonista di una lunga intervista di studio che racconta del film, del suo ruolo, dell'impegno profuso sul set, sul franchise, sulla fedeltà dell'adattamento di 20th Century Fox all'anime tratto dal manga di Akira Toriyama. Riportiamo le considerazioni più significative tratte da BadTaste.it:

Chatwin: “Goku è un po’ diverso dal personaggio del manga originale, perché nel fumetto esordisce come il maggiore guerriero del mondo, dotato di poteri favolosi, ma il nostro film è più una storia di formazione su un giovane che trova il suo scopo nella vita e chi è realmente. Lui scopre se stesso. Goku ha un notevole arco narrativo, da sfigato del liceo a salvatore del pianeta. Un momento è uno studente liceale che non riesce a integrarsi, per poi subito dopo essere impegnato in questa ricerca incredibile. Goku simboleggia una moralità positiva e onesta. Lui combatte per il bene e la speranza, con l’obiettivo di creare un posto migliore e più tranquillo in cui vivere", "Quando vediamo per la prima volta Goku, la gente pensa che sia un po’ strano. E’ pieno di dubbi interiori e non sa come parlare con le ragazze, ma solo come combattere. Vive con il nonno e non conosce nulla del suo passato. Poi, un giorno il nonno muore e Goku decide di compiere un viaggio per vendicarsi dei colpevoli. L’ultima cosa che il nonno gli ha detto è stato di trovare le sette sfere del drago, che sono speciali e leggendarie.", "I fan apprezzeranno la mia apparizione, perché io avevo l’obiettivo di assicurarmi che Goku sembrasse proprio come il personaggio del fumetto, senza risultare completamente ridicolo. Lui inizia come un ragazzo regolare, ma alla fine, quando è Goku a tutti gli effetti, lui ha un’incredibile capigliatura con delle punte. Io sono passato attraverso 30 bombolette di lacca. Non mi sentivo molto a mio agio, perché non sono un grande fan della lacca.
L’azione è stata una grande sfida per me e ho provato un forte stress a riguardo. Ho pensato che avrei rovinato tutto, perché non sarei sembrato un combattente credibile e così tutti gli appassionati del manga avrebbero pensato che sono terribile. Io ero veramente preoccupato perché sono decisamente pelle e ossa, mentre Goku è il maggiore guerriero del pianeta. Poi mi sono detto che non dovevo essere un grande combattente e ho capito che come attore dovevo mostrare le emozioni e il coraggio sul mio volto, esprimendo quanto amavo essere quel guerriero. Ho trovato un modo per rapportarmi a Goku come guerriero attraverso le mia passioni, come per esempio lo sport. Poi, ho incanalato questo entusiasmo e l’energia nel combattimento”.
“Ci siamo allenati con la società di stunt 87Eleven. Loro hanno addestrato degli attori per pellicole come The Bourne Supremacy, 300 e Matrix. Ho svolto un rigoroso campo di addestramento e loro erano meravigliosi. Quindi, mi sono allenato duramente e ho veramente cambiato il mio corpo. Il lavoro sulle arti marziali era fatto apposta per il mio personaggio. Ogni giorno lavoravo per 45 minuti, mi riposavo e poi iniziavo l’allenamento per il combattimento. Loro hanno cominciato a insegnarmi i pugni e i calci base e poi diversi stili, come il karate, il kapaweta e il kung fu. Inoltre, era molto presente anche la Capoeira brasiliana, che è decisamente regolare, simile a una danza ed elegante. Poi siamo passati al lavoro sui cavi, che è stata una vera sfida per me. Noi lavoriamo con i cavi, che poi vengono eliminati dalle inquadrature in postproduzione e così sembra quasi che noi stiamo volando. E’ stato difficile per me, perché dovevo indossare una protezione che faceva male e che non era confortevole.
Quando combattevo con James Marsters (Piccolo) ho avuto delle difficoltà. Entrambi abbiamo preso un pugno in bocca e una ginocchiata nella zona inguinale. E’ diventato un po’ confuso e doloroso, tanto che abbiamo subito delle ferite. Ma l’addestramento ci ha aiutato molto”, continua l’attore.
“Trovo che la storia sia affascinante, perché mostra il dualismo nell’umanità, il bene contro il male, gli opposti che esistono nella vita e queste forze che si scontrano. Ma in sostanza penso che sia un divertente popcorn movie con dei personaggi magnifici che tutti potranno apprezzare.
conoscevo Dragonball, ma mi sono veramente interessato alla serie quando ho ottenuto la parte. Lo vedevo in televisione quando ero più giovane assieme al fratello minore di un mio amico, che era un grande appassionato....
Ed Ecco una preview della colonna sonora del film, dal sapore piuttosto epico, che mostra il compositore Brian Tyler alla direzione dell'orchestra:
Sempre BadTaste.it propone alcuni retroscena esclusivi sulla fotografia e sulla realizzazione degli effetti visivi di Dragonball Evolution, spiegando i segreti dietro l'Aura, l'Onda Energetica, Goku versione scimmione, i demoni auto-rigeneranti Fu Lum, Piccolo ecc.
Segnaliamo, per concludere, il dietro le quinte sottotitolato in italiano sulla realizzazione del film, ma prima ecco il commento di Akira Toriyama:
“Come autore originale, la mia reazione dopo aver visto la sceneggiatura e il character design è stata “Cosa? Ma il regista, tutti gli attori, lo staff e tutti gli altri sono persone di “ultra” alto calibro!”. Forse il modo migliore per me e per tutti i fan di apprezzarlo è quello di vederlo come un nuovo Dragonball, di una dimensione differente. Forse potrebbe risultare un grande capolavoro di potenza! Non vedo l'ora di vederlo!!”.
Il 15 marzo Dragonball Evolution sarà anche in edicola, fumetteria e libreria con il primo dei quattro romanzi editi da Star Comics che ripercorrono le tappe del film. 152 pagine di azione e immagini a colori tratte dalla pellicola al prezzo di 6 euro.
Scritto e diretto da James Wong (Final Destination), e prodotto da Stephen Chow (Shaolin Soccer) Dragonball Evolution, dal 10 aprile 2009 in Italia, vede nel cast Jamie Chung (Chi-chi), Eriko Tamura (Mai), Chow Yun-Fat (Genio delle Tartarughe), Joon Park (Yamcha), Ernie Hudson (Maestro Mutaito), Emmy Rossum (Bulma), James Marters (Piccolo), e il protagonista Justin Chatwin (Goku).
Diamogli una possibilità, se la merita... credo.
La colonna sonora mi sembra MOLTO bella e orecchiabile...a momenti sembra un MIX di quelle dei primi Batman e quelle del Signore degli Anelli (che comunque restan insuperabili)...attendo il momento di poter entrare nel cinema e nonostante tutto provero a guardarlo con occhi differenti come e giusto che sia a questo punto...cerchero'di far finta di non conoscere nulla su DRAGON BALL vado semplicemente al cinema a vedermi un film tutto qui...e speriamo bene...
Magari sarà ance gradevole da vedere questo film , lo spero , ma non potrà mai essere equiparato con il vero Dragon Ball .
bha!
cmnq ho visto vari forum, e devo dire che solo in questo forum ci sn SOLO pareri negativi, pessimisti ecc....ecchediamine, un po di positività! magari ne verrà pure un bel film!!
e cmnq....vedremo ad aprile....
Ma che dice?? Ma se Goku all'inizio prendeva gli schiaffi quasi da tutti,ma per piacere!!
Se fosse stato un film d'Animazione pero'probabilmente non sarebbe passato dai cinema Italiani..poi ci sono gia'Movie che comunque rappresentan le origini ecc di Goku quindi sarebbe stato un rifare un Movie Animato gia'fatto...Ad esempio "Il cammino dell'eroe"anche se in maniera sintetica racchiude gia'gran parte della prima serie...per il passato di Goku c'e'"Le Origini del Mito" quindi alla fine sarebbe passato al massimo dalla Tv...Io spero che con il successo ed i guadagni che questo film bello o brutto avra'faran un seguito superiore...
Che sia decente o sia una schifezza gli incassi al botteghino sono assicurati, questo per giustificare la già preannunciate triologia
Con un titolo del genere, di film ne potrebbero fare come minimo 6,e pure de più,il successo sarebbe lo stesso garantito,anche se facessero pena...
Solo una triologia??? La 20th mi delude profondamente, con tutti i bei soldini che ha guadagnato e che guadagnerà con questo "film" è strano che non decida di fare 3 o 4 quadrilogie...
I film di Dragonball sono e saranno come quelli di Boldi o De Sica, finchè la massa continuerà a vederli ne faranno all'infinito.
@GIGIO, non tutti i film che hai citato sono usciti benissimo, Wanted secondo è nà mezza porcata, i fantastici 4 niente di speciale e molti altri sono sullo stesso piano.
per quanto rigguarda Batman hanno fatto un bel lavoro perchè si vede la nascita dell'eroe, soprattutto sul lato umano e ne spiega il lato psicologico, anche degli antagonisti.
Non è facile creare un film sulle serie a fumetti, questo lo so, però i fan medi accorrono in massa e non rimangono delusi. (non sto dicendo che tu sia un fan medio ne critico il tuo pensiero, è solo la mia opinione sulle trasposizioni dei fumetti in lungometraggi)
E qui sorge il problema...
Coma la si vede gli eroi americani sono molto piu'semplici da riprodurre in film essendo semplicemente uomini forzuti con un qualche potere e un costume...Gli eroi Jap non sono cosi'...hanno trame mooolto piu'complicate..ambientazioni assurde...o poteri super..Citiamo un po'degli anime piu'famosi del momento....vediamo un film di Bleach...sarebbe un vero casino...ma di sicuro puu'facile da riprodurre di un film su Naruto o One piece...per dragon ball hanno perso una grande occasione ma magari poi mi ricredero'...
però...
però non resisto..."Chatwin: “Goku è un po’ diverso dal personaggio del manga originale, perché nel fumetto esordisce come il maggiore guerriero del mondo, dotato di poteri favolosi, ma il nostro film è più una storia di formazione su un giovane che trova il suo scopo nella vita e chi è realmente. "
O_o Come? Il più forte? All'inizio?
Magari è il contrario. Magari Catwin ha letto qualcos'altro.
"Goku ha un notevole arco narrativo, da sfigato del liceo a salvatore del pianeta."
Maledetti licei americani! E anche i loro liceali sfigati! Ma è possibile che in ogni film americano ci sia sempre e solo lo stesso canovaccio? Incredibile!
Ultima cosa sui romanzi: che la gente veda questo popcorn movie ci sta tutto ma, veramente in questo mondo esiste qualcuno che acquisterà i romanzi del film?
Già definirli romanzi mi pare inappropriato. Ma, addirittura 4 volumi di pura fuffa, di bassa, infima letteratura (passatemi il termine letteratura) è pretendere troppo. Mi viene da ridere. C'è qualcuno che magari sarà fiero anche di metterli in bella mostra nella propria biblioteca? Roba da matti. Non ci credo. -_-
Naturalmente può non essere uguale per rendere il film un qualcosa di nuovo, ma di base non si deve cambiare troppo altrimenti non si ha più niente a che fare con il fumetto da cui si trae spunto, un goku che va al liceo non sè mai visto e chissà cosa c'è d'altro che non si vede nel trailer.
E' anche vero che il film si chiama Dragon Ball Evolution e non Dragon Ball, ma di base sappiamo tutti da dove arriva.
Magari sono troppo fissato e sbaglio , ma non rieso a vederla diversamente
^cosa Goku è UN PO' diverso dal personaggio del manga origibale?????????????????????????
ma l'attore lo ha mai visto l'anime di dragon ball?????????
il suo Goku è totalmente stravolto dal personaggio del manga-anime totalmente!!!!!!!^
-I fan apprezzeranno la mia apparizione, perché io avevo l’obiettivo di assicurarmi che Goku sembrasse proprio come il personaggio del fumetto, senza risultare completamente ridicolo-
sembrasse proprio come il personaggio del fumetto??????ma sta scherzando?????????
Per fortuna la mia ragazza sin dalle prime interviste non aveva voglia di vederlo...
Ma James Cameron cos'aspetta a fare quello schifo di film di Evangelion? e soprattutto perchè non cede la licenza del film di Alita a qualcun'altro?
Ma guarda che io non sono affatto contento del cambiamento che han fatto anzi..io avrei sperato in un film che rispecchiasse quasi a pieno la trama originale...Dico pero'che questo film va'visto come un normale film d'azione non pensando al manga o anime tanto bello o brutto che sia sto film non sara'mai come avremmo voluto a sto punto rassegnamoci e cerchiamo di veder se in se'come film vale o no..
@ Van
Questo film incassera'di brutto ma propio di brutto solo per il nome che porta penso sara'il film che avra'piu'guardagni di tutti quindi ci mancherebbe che gia'non pensino a fare un seguito..poi sappiamo gia'che non si fermeranno al 2..e comunque non stan gia'girando il secondo,staran cominciando a farsi un idea di come gestirlo...ma di certo non comincian prima di aver incassato e di sentire i pareri.Dalle critiche e non capiranno cosa cambiare cosa levare o cosa aggiungere...ma di certo non cagano le critiche di adesso cioe'di gente che non ha visto il film e che quindi da'semplicemente il suo parere personale a pelle dove aver letto trama visto trailer o altro...giudizi pero'che non posson esser soggettivi finche'il film non viene visto...
@Tidusvaan
E'sempre un piacere vedere la tua foto XD
se però cavano "rule" nella versione italiana lo boicotto ù_ù
dovremo vederlo per forza di cose come film d'azione anche perche se si va al cinema con l'intenzione di vedere un film che rispecchi la saga di Dragon Ball saremo delusi di sicuro!
Nonostante il mio malcontento su questa pellicola spero vivamente di essere smentito devanti al grande schermo!!!
@RyOGo,
sei sicuro di voler vedere grandi opere come Evangelion e Alita massacrate e portate sul grande shermo? io ho paura che purtroppo i film che verranno tratti da manga non saranno mai un granchè.
Sapevo che Leonardo di Caprio voleva produrre il film di Akira, dato che ne è un grande fan, ma Akira è una perla dell'animazione giapponese, lui stesso ha dichiarato che finchè il film non avesse rispecchiato l'originale non l'avrebbe prodotto sino in fondo....quindi penso che se vogliono produrre pellicole del genere sia più opportuno che dietro ci sia la supervisione dell'autore altrementi non se ne fà niente, forse è l'unico modo per avere qualcosa di decente!
ma tutti siete sicurissimi che il film avrà uno straordinario successo, io sinceramente non ci metterei la mano sul fuoco, perchè secondo me molte persone solo vedendo il trailer capiranno che è una cosa completamente diversa dall'opera originale quindi passerà a moltissimi la voglia di andarlo a vedere anche se ci sarà una grande curiosità, ed ha il nome di dragon ball!!!!!!
poi in america non sappiano se ci sono tanti fan come qui in Italia quindi non si può essere sicuri che avrà successo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
se rispecchiasse l'opera originale il successo era assicuratissimo, ma sapendo tutti che non rispecchia quasi epr niente l'opera originale non so!!!!!!!!
Mi piace come il registra cerca di rigirare il tutto dicendo che il film vuole presentare un percorso di crescita, ect.ect. Insomma è diventato il solito film di uno sfigato che diventa figo. E senza nemmeno essere originali perchè potevano farlo senza la licenza di db. Quindi sozzano una licenza come db solo per aver i soldi degli incassi.
Praticamente è travisato tutto dell'opera di Toriyama...
Tristezza...
quoto con te, evidentemente a loro non importava niente di fare l'opera originale, ma importava solo e solo avere il marchio di dragon ball per incassare tantissimo con il suo nome!!!!!!!
una cosa che non c'entra con questa notizia (perdonatemi).
Ti ricordi quando abbiamo parlato di quei tipacci che su Super3 conducevano Maniaks, il programma su anime, manga, videogiochi e cinema giapponese? Bene, forse verrò dalla luna, però ora su YouTube ho trovato che combina uno di loro (Bambù): presenta settimanalmente manga e comics in allegria
Questo il link della puntata del 3 marzo:
http://www.youtube.com/watch?v=sgcQK3oI2OI&feature=channel_page
Non hai pensato ai bimbi...che continuan a seguire come pazzi dragon ball...che continuan con accessori...ti ricordo che fino qqualche mese fa le lamncard di dragon ball z han fatto un record di vendita da paura e parliam solo di carte senza citare il resto..vedrai che fara'guadagni assurdi...
certo conoscendo il successo straordinario che ha avuto in italia può essere che qui vada bene, ma in america e nel mondo non saprei!!!!!!
NOOO!!! E io che speravo fino alla fine che non fosse vero >_<
Ma a questo punto mi viene un dubbio visto che c'è anche Yamcha che ruolo farà,il bullo del liceo?
In sostanza non so cosa faranno realmente gli altri lettori del sito, ma se scaricherò il film dal mulo sarà già troppo.
Grazie del link,sembra fico come programma,ma sai dove lo trasmettono per caso? Mica per niente,almeno potrei rispolverà quellla vecchia scatola che ho a casa di nome TV e vedere se mi funziona ancora
@ Sandro lo shinigami & ZoroEntoni!
Ma i fan medi non li considerate?? Saranno loro i portabandiera ufficiali del film,che insieme ai figlietti faranno scalare al film la vetta delle classifiche di tutto il mondo!!
ZoroEntoni! il film n potrà essere un flop come dici te,o cmq n avere il successo previsto da noi,perchè già che si chiama Dragon Ball è già tutto sicuro,capisci? E come dicono altri ne faranno altri 4,5,6,ne faranno 10 de sequel...
io il film lo andrò a vedere, nonostante tutto...poi non sono mai stata una grande fan, quindi cercherò di non vederlo col mio solito occhio critico (cosa che faccio sempre rovinandomi di conseguenza il film...ma porprio non riesco a non farlo DX) certo se farà proprio schifo avrò buttato 6€ al vento...
Come hai detto te,i fan medi n è che capiranno che cavolata è,perchè loro n le capiscono queste cose,loro partono in quarta per ogni trom...a che porta il nome della loro serie preferita,in questo caso Dragon Ball... Pure se i prossimi 20 film faranno vomitare già nei primi 5 minuti di visione,loro saranno sempre lì,in prima fila,magari consapevoli che quel film fà schifo,ma sempre lì
Ahahha da me il cinema costa 3 euro!!!ahahah ecco perche'non mi faccio problemi ad andarci ahahah
Io credo che se hollywood arriva in Giappone scenografie da trasformare in film ne trova a decine, il problema è uno solo, il budjet. Se c'è quello il film viene fuori molto probabilmente spettacolare, altrimenti una mezza pagliacciata. Cioè se pensiamo quello che hanno fatto coi pirati dei caraibi non faccio fatica a immaginare che ci riescano con la Queen Mary di One Piece, oppure con Tranformers non faccio fatica a immaginare un Gundam o Patlabor o Mazinga..... Hollywood crearteli uguali non ha problema, ma se c'è il budjet te li fanno altrimenti ciao mamma.... Come fare ad avere il budjet anche nei prossimi film è semplice da immaginare, con dragon ball. Sondano il terreno, d'altronde hanno preso il manga numero 1 per molti e lo hanno portato sul grande schermo e vedranno il risultato.....Se fa miliardi di incasso i registi faranno la fila per accaparrarsi le prossime scenografie da trasformare con budjet quasi illimitati perchè le entrate supereranno quasi certamente le uscite..... Però boh, aspettiamo Maggio e vediamo, tanto non manca molto.... Ci aggiorniamo
Un po' di fiducia in chi creò Terminator 2 ce l'avrei... non per Evangelion che se uscirà sarà orribile...
Domanda: non è che Hollywood sta pensando di vendicarsi per <a href="http://www.youtube.com/v/B0II9yExEf8&hl=it&fs=1">QUESTO</a> sentai?
umh quindi anche in america dragon ball ha avuto un grandissimo successo, be considerando che hanno fatto un film il grande successo mi doveva essere chiaro fin dall'inizio, cmq no ti sbagli negli Usa non esce tra pochi giorni, ma tra un mese cioè esce l'8 aprile, da noi solo 2 giorni dopo, mentre in giappone si che esce tra pochi giorni, esattamente esce il 13 marzo!!!!!!!
La fumetteria dovrebbe chiamarsi Karmacomix. Non so se la conosci. Io no perchè non sono romano.
Comunque mi sono divertito molto a vedere i vecchi video. E' stata una piacevole scoperta.
hai ragione, visto che ha il nome dragon ball dovrebbe avere di certo successo, anche se qualche dubbio come già detto lo ho visto che tutti vedranno dai trailer che è una cosa completamente diversa dall'anime e a molti potrebbe passare la voglia di andarlo a guardare per la paura di cosa sia uscito, cmq che dire speriamo che il secondo film sia un pò migliore come dicono visto che lo stanno già scrivendo!!!!!
GIGIO
forse in One Piece intendevi going merry e non queen mery!
E'ovvio che con i soldi e'un giusto registe e un buon cast il film esce...ma penso che magari in futuro vedrem qualcosina tratto da anime...o almeno se e fatto bene lo spero...riguardo un film su one piece...L'esempio di pirati dei caraibi e'sbagliato...Li eran"Umani"quasi tutti ripeto QUASI ma di certo su ogni nave non c'era uno con un potere...uno che vive solo usando le gambe...uno spadaccino in grado di far tutto con 3 spade...per citarne alcuni...in un film di one piece la difficolta non e'nel realizzare gli scenari o i mezzi ma propio nei personaggi...sono molto complicati...poi e'una saga molto vasta e il film che trama avrebbe??mettiamo che il primo capitolo voglia arrivare il piu'breve possibile ma con cose intense si potrebbe riprodurre l'incontro con Zoro e nami la saga di Usop e magari terminare il film con la "ciurma"che arriva al ristorante sul mare ad esempio il problema e'che ci vorrebbero seriamente 20 film per riprodurre tutto...anche perche'sarebbe duro scartare delle saghe...tipo quella di ARLONG saga di Nami...il problema maggiore poi e'che one piece non e'manco terminato..dai stiam parlando di un progetto troppo complicato per realizzarne un film...stessa cosa penso vale per naruto...gia'vedersi ninja di 12 anni super forti ecc in un film darebbe di cavolata
Riguardo il progetto Mazinga o Gundam gia'la cosa e'diversa...ma devi contare che
1)Le generazioni di ora non conoscono e non si curano di roba come Mazinga
2)Gundam non piace a tutti quelli delle scorse generazioni...figurati delle attuali pure...bisogna prende anime entrati nella storia o comunque dalla trama intrigante per tutti....esempi penso siano:
Death note-Cowboy Bebop-Gantz-Ken il guerriero che gia'penso sian piu intriganti per tutti..
Si sa già anche il sucesso che avrà (beh...porta il nome Dragonball) e sono quindi perfettamente ipotizzabili numerosi sequel.
Personalmente lo andrò a vedere anche se so già in precedenza che non ne sarò particolarmente affascinato, in quanto ho già letto il manga. Un film del genere attira se non si conosce la storia originale del fumetto (infatti visto che non leggo comics americani non sono disgustato dai film sui supereroi).
Io penso che un film del genere debba attirare soprattutto i fan,anche quelli che n sanno nulla di Dragon Ball,che c'entra,ma se n riesce a attirare i fan,che devono essere soprattutto loro a saperlo giudicare,allora n sò proprio chi debba attirà. Allora al cinema n ci andrebbe nessuno a vederlo,pochissimi proprio.
su questo sono d'accordissimo con te, infatti dg non lo guarderò nemmeno sotto tortura. anch'io ho visto, ehm, diciamo visto il film di death note ma ho spento dopo due secondi. diciamo che i giapponesi poi, non son tagliati per il cinema, a mio parere. per quello d'animazione non hanno paragoni, ma gli attori son mediocri, mi spiace ammetterlo. in alcuni casi però ci son anche dei risultati discreti al cinema. ho apprezzato solo i transformers e l'uomo ragno. poi non oso immaginare cosa stanno combinando con il film di saint seiya. ci son altre indiscrezioni?qui, mi pare di aver letto che ikki sarà interpretato dall'attore che recita in smallville. vediamo chi sarà più pacco tra dg e saint seiya
io non penso prorpio che andranno avanti all'infinito... dopo i primi due o tre che faranno schifo, la gente smetterà di andarli a vedere, e quindi niente dindini per fare altri filmini!! xD
@Sandro lo shinigami
xD xD ti fa piacere vedere le cose brutte??? comunque anche per me è un piacere vedere un Super Saiyan!! xD
Avete ragione nel fatto che un manga non può essere trasposto sù pellicola,perchè n regalerebbe mai le stesse emozioni della versione cartacea,per n dire che poi verrebbe na pecionata a seconda di quale manga si parli (basti pensare a quello che hanno fatto cò Death Note,voglio dì,che effetti speciali e trama "fantastica" dovevano fà?? Ma sò riusciti comunque a fà na pecionata...). Cmq è pur sempre vero che se si và a vedere un film tratto da un manga,per lo meno io,un minimo di paragone e occhio critico ce stà tutto. Soprattutto se sei un fan della serie usata per il film.
A si certo certo sopratutto la foto di ora se sei quella tu devo dire che fai propio schifo...
Pensa dopo aver visto la tua foto attuale mi fai cosi'schifo che ti dico....MI VUOI SPOSARE??XD
ahahah sposarmi con un Super Saiyan mi intriga molto!! xD xD
@Pain
sono strasicurissima che il film di Saint Seiya sarà una pataccata ma pataccata terribileeeee!! solo a vedere chi farà Ikki!! poi dai, non ce lo vedo proprio un tizio gridare "Fulmine di Pegasus" -_- va bene Kamehameha, (sperando che in italiano lo dica) ma Fulmine di Pegasus... comunque non so il perché, ma lo vedo proprio una grande schifezza!!
E spero vivamente che abbiano imparato dalle critiche ricevute dopo questo laser game per PlayStation...
(la visione di questo filmato è sconsigliata ai fanatici di Zeon)
http://www.youtube.com/watch?v=5bxB2osp_t8
@TidusVaan, spero solo che, se finiscono di girare il live action su Saint Seiya, la pellicola prenda fuoco all'istante senza possibilità di ripristino! non oso neanche immaginare cosa possa uscire fuori....ho già i brividi!
già sarà una schifezza di suo, poi prova a immaginartelo ridoppiato senza nomi originali e magari censurat e tagliuzzato...praticamente inguardabile!
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.