Seppur con un po' di ritardo, vi proponiamo anche la terza e ultima parte del one shot firmato da Akira Toriyama e Masakazu Katsura per Young Jump di Shueisha. Ecco di seguito il capitolo conclusivo di Jiya, apparso sul numero 6 del magazine a fine dicembre:
vorrei leggere anche il secondo...
ma lo finiscono cosi in freta?? almeno che arrivino a un volume
ma che potevo aspetarmi da un ..one shot ..
ma facio il tifo per Akira Toriyama e Masakazu Katsura . vai siete grandi
Già finito? Non s'era detto almeno uno o due volumi? Così facendo l'eventualità di una pubblicazione (e di una relativa pubblicazione italiana) sono veramente poche!
Toriyama ha fatto capire più volte che lavorare alle serie a puntate lo ha affaticato molto, e oggi come oggi non ne ha nè la voglia nè le capacità, inoltre adesso lavora non solo come fumettista ma anche come illustratore di libri per ragazzi, videogiochi e cartoni animati, come designer di automobili, oltre a curare e supervisionare tutti i progetti legati a Dragon Ball che ancora escon fuori.
Dato che comunque il suo lavoro lo fa bene, i suoi Dragon Quest sono sempre stupendi, sui disegni dell'anime di Blue Dragon ci sbavo ogni puntata che passa, e quando fa i volumi autoconclusivi sono spesso dei piccoli capolavori, a me va benissimo così.
Molto meglio mille Sand Land autoconclusivi che un nuovo Dragon Ball Z!
@stormangel: in realta' su Dragon Quest ci lavora fin dall'esordio della serie a meta' anni 80,non e' certo una sua scelta recente.
Vado totalmente OT, esiste un modo per modificare i propri commenti ??? Nella sezione di gestione messaggi me li visualizza ma non mi permette di editarli
[<b>Moderatore</b>: No, non si può. - Narzal]
Dato che comunque il suo lavoro lo fa bene</i>
cough cough.... DB Evolution....cough cough
ah, ma questo manga è già finito?? quindi presumo che non uscirà mai nè in volume, nè tantomeno in italia! uhm, non mi piacciono molto ste storie troppo brevi, ma potrei dargli un'occhiata visto che sono 3 capitoli!
E è tutto qua cio' che riesce a fare Tori oggi?
Vabbene essere affaticati, ma un minimo per allungarsi ci poteva anche stare.
E il fatto che abbia curato anche il design di qualche auto mi è nuova ;asd;
Il suo lavoro di character designer e fumettista, ovviamente! In Dragon Ball Evolution ha messo solo una firma, non si può considerare lavoro!
@ Broken Mirror
No, aspè, non ho detto che non voglio leggerlo perchè è brutto. Semplicemente non ha senso che mi guardo le scans in giapponese dell'ultimo capitolo di una storia che manco so di che parla. Aspetterò il volume!
Comunque questa collaborazione mi è sempre sembrata sballata, quindi la brevità forse è un pregio.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.