Una notizia fresca, fresca, per i fan del piccolo genio con gli occhiali: ci sono buone nuove. Dopo gli ultimi episodi in formato video 4:3, Detective Conan si prenderà una pausa. Non vi preoccupate: le repliche della serie torneranno su Italia 1 da mercoledì 20 gennaio, in attesa della nona stagione già acquistata da Mediaset.
I più attenti ora staranno facendo i loro conti, ma vi anticipiamo immediatamente che la nona serie animata si ferma alla quarta parte del mega episodio “Scontro tra rosso e nero”. Ovviamente il direttore della fascia ragazzi, Fabrizio Margaria, terrà queste quattro puntate per la messa in onda della decima serie (suddivisione italiana che segue l'ordine di acquisto concordato con il Giappone), che completerà quindi questo lungo arco narrativo in ben 14 parti.
Infine, come promesso, Blue Dragon avanzerà spedito con la seconda serie completamente inedita in Italia, subito dopo la conclusione delle vicende della prima, ancora in onda il martedì e il giovedì alle 13.40, sempre su Italia 1.
Per quanto riguarda Naruto shippuden, tranquilli, non appena ci saranno comunicate novità sarete prontamente avvisati, come sempre!
Alla prossima, da Anime Fun!
I più attenti ora staranno facendo i loro conti, ma vi anticipiamo immediatamente che la nona serie animata si ferma alla quarta parte del mega episodio “Scontro tra rosso e nero”. Ovviamente il direttore della fascia ragazzi, Fabrizio Margaria, terrà queste quattro puntate per la messa in onda della decima serie (suddivisione italiana che segue l'ordine di acquisto concordato con il Giappone), che completerà quindi questo lungo arco narrativo in ben 14 parti.
Infine, come promesso, Blue Dragon avanzerà spedito con la seconda serie completamente inedita in Italia, subito dopo la conclusione delle vicende della prima, ancora in onda il martedì e il giovedì alle 13.40, sempre su Italia 1.
Per quanto riguarda Naruto shippuden, tranquilli, non appena ci saranno comunicate novità sarete prontamente avvisati, come sempre!
Alla prossima, da Anime Fun!
Che per ora mettono in pausa Detective Conan mi puo0 star anche bene (i casi ormai si assomigliano tutti,...)...
Ma la seconda serie di Blue Dragon (gia' la prima, secondo me, non ha fatto ascolti record, eppure è ancora in visione...perchè??)...
Scommetto si tratti del rimaneggiamento degli americani...
Non commento neppure...
la seconda nn è neanke disegnata da toriyama....
Ottimo invece che si proceda con Blue Dragon, che, ripeto, a me piace e pure tanto, e di cui aspetto di vedere gli episodi inediti (quelli non trasmessi da Cartoon Network) da Maggio scorso. La seconda serie, poi, pare che sarà direttamente acquistata dal Giappone e non dall'America dove è ancora inedita, quindi ancora meglio.
Unica cosa, avrei messo Blue Dragon tutti i giorni evitando l'alternanza con le repliche (non richieste) di Conan, io, cosa che avrebbe giovato anche a Blue Dragon il quale, ahimè, fa pessimi ascolti da tempo...
Per Conan invece, posso dire tutto il contrario, non vedo l'ora di rivedere le nuove puntate perchè questa serie mi sta piacendo sempre di più!
Cosi alla sera poi ho piu' tempo per vedere le serie subbate ^ ^ ^ ^
tra l'altro mi sorge una domanda se con conan non trasmettono qualche episodio perche' aspettano di avere anche le restanti parti farlo anche con gli altri anime tipo naruto e one piece senza doverli interrompere in mezzo a una saga no??
Tuttavia spero sempre in qualcosa di nuovo.
sono del tutto indifferente che italia 1 vada al rogo cosi ordina il sommo xD
Una serie insulsa!
e blue dragon stagione 2 a che formato e? completo? o come la prima stagione ?.
aspetto anche kiss x sis ... XD
un altra domanda ma che ne e di bayblade ???
boquet
prima stagione / PIATA
seconda stagione / EXTRA LARGE
hahahahhah mi viene propio da ridere
@ Wonder
Qualche dvd di Conan c'è, ma uscirono solo in edicola e non so per quanto tempo.
@ Kira 7
C'è la notizia dell'annuncio di Kilari tra "le ultime 10 notizie correlate a questa"!
@ chi chiede qualcosa di nuovo
E Blue Dragon che è?
e un altra cosa sulle tette di boquet, nella seconda serie non avrà più il vestito scollato ma c'avrà un bel disegno proprio li davanti sul vestito, quindi ridisegnarlo sarebbe impossibile
anche di conan ne ho perse tantissime quindi ben vengano le repliche, ma temo di essere l'unico a cui fanno comodo:)
Mandassero almeno le puntate di qualche serie fa, dove i casi almeno erano più decenti di quelli a cui stiamo assistendo ultimamente, no che sembra diventato Super Quark con tutte le specie di animali possibili coinvolti negli omicidi (cani, gatti, corvi, scarabei, ragni, eccetera eccetera, e che è ).
Quanto alla seconda stagione di Blue Dragon che non dovrebbe essere passata dalle mani di quei "scriteriati" americani, avrei preferito quindi una collocazione giornaliera ma invece nisba
Per finire, tralasciando Naruto Shippuden e le sue puntate non doppiate... , vorrei chiedere a quei "simpaticoni" di casa mediaset, che diamine stanno combinando con quelle benedette 6 puntate dell'Elisio e quando si decideranno a far iniziare a De Palma i lavori per il doppiaggio
E pensare che inizialmente si parlava di Novembre-Dicembre 2009 come possibili date per la trasmissione, siamo giunti a metà Gennaio e ancora su questo versante tutto tace e nemmeno rilasciano dichiarazioni in merito per spiegare effettivamente qual'è il problema, perchè a questo punto ci deve essere per forza qualcosa sotto, non mi so dare altrimenti spiegazioni
Quì in molti stiamo attendendo notizie in merito come ad un conclave, e alla fine chissà se un giorno anche noi potremo dire:
<i>Abemus Elysium</i>
Ma che si sa di One Piece? per quanto andra avanti?spero sinceramente che lo levino presto, perchè Mediaset con quel doppiaggio lo sta distruggendo.Ma avete sentito il dialogo tra Sanji e Absolom, quando Sanji parlava del suo sogno di essere invisibile? Vergognoso. E hanno pure rimesso i Simpsons... vecchissimi poi, ma chi li guarda più? E le ultime 6 puntate di Saint Seiya Elysium? qundo arrivano?
Mediaset, stai sbagliando tutto...
Blue Dragon 2 da quel che ho letto in recensioni e simili dovrebbe essere molto meglio della prima serie, vedremo come sarà, io curioso lo sono
Non per esser critico ma ci sono tante serie, a mio parere, bellissime tipo “I 5 Samurai” o “Trigun”, “Street Fighter” o “Virtua Fighter”, “Ranma”, “City Hunter”, ne potrei scrivere a centinaia, sono sicuro che sarebbero abbastanza seguite perché sono adatte sia per bambini che per adolescenti e anche per i nostalgici delle serie animate degli anni ’80 o anni ’90.
Senza farmi illusioni, vorrei vedere questa seconda serie di Blu Dragon se, a quanto pare, non arriva via America.
Tempo addietro ci avrei dato anche un' occhiata, ma visto come trattano gli anime ci ho ormai rinunciato da tempo
Ora guardo Italia 1 solo per i Simpson
Una domanda per gli esperti:
E' necessario aver visto la prima serie, o si può anche seguire le vicende dalla seconda in poi senza grossi problemi????
Ma ci sono anche casi in cui non è necessario aver visto l'opera di partenza per avere una comprensione chiara di quello che si sta leggendo/visionando
Ovviamente, è SEMPRE meglio partire dall'inizio, ma magari in questo caso poteva non esser così
P.S: ma sai quanto gente, mi riferisco al primo passaggio televisivo di DBZ, iniziò la visione della serie senza aver mai visto BD.
Mi ricordo che per me, era l'anno degli esami di maturità, ed un numero alto di miei compagni di classe iniziò a seguirlo da Goku contro Cell, senza sapere nulla di tornei vari e ricerche delle sette Sfere
Ma erano vecchi tempi...quando DBZ faceva quasi tre milioni di telespettatori ogni giono
Invece adesso...
Riguardo a Blue Dragon, nei prossimi episodi deve ancora fare la sua comparsa un risvolto che darà un bel colpo di coda a tutta la trama, suppongo rimettendola completamente in discussione e che suppongo avrà delle ripercussioni nella seconda serie, quindi io penso sia meglio guardare la prima parte prima di avventurarsi nella seconda.
Francamente, ho sempre trovato stupido chi diceva di non volerlo vedere per via delle censure americane, dato che non mi pare sia in commercio la versione integrale e quindi ci siano alternative, e privarsi di una storia molto gradevole e ben narrata come questa solo perchè han piallato il seno a un personaggio o messo le stelline ai combattimenti corpo a corpo non mi è parsa una cosa molto saggia...
Soprattutto considerando che serie come Yu-gi-oh o Pokemon erano altrettanto censurate dagli americani (e magari anche peggio, come Yu-gi-oh) eppure tutti le han viste e apprezzate lo stesso, quindi perchè lamentarsi di Blue Dragon ora?
kotaro leggi questo e forse capirai meglio perche' molti me compreso si sono rifiutati di guardarlo esiste comunque il sub ita http://www.animeclick.it/notizia.php?id=22604
Essendo licenziato ufficialmente e distribuito nella nostra lingua, il fansub è un tantinello illegale...
Questo perchè hanno Blue Dragon e poteva benissimo mandare tutti i giorni Blue Dragon, così magari da sollevare anche un pò gli ascolti di questo anime che sono molto molto bassi, (anche se però One Piece per il monento andando tutti i giorni purtroppo a dispetto di come si pensava non ha incrementato per niente i suoi ascolti)
Manca poco alla conclusione della prima serie di Blue Dragon, ma come sta scritto manderanno subito dopo già la seconda stagione (anche se sinceramente non è che ci creda tanto che la mandano al primo pomeriggio visto il disastro di ascolti della prima stagione) quindi avendo la seconda stagione hanno tante puntate di Blue Dragon, quindi poteva andare benissimo tutti i giorni in attesa della nuova stagione di Conan e non replicare ancora Conan, dove una pausa poteva fare bene a questo anime, oppure casomai visto che proprio non lo hanno voluto sospendere purtroppo, potevano invertire Blue Dragon con Conan e mandare quindi Blue Dragon 3 volte alla settimana visto che sono nuove puntate e Conan 2 volte visto che sono repliche. Non ha senso mandare conan che è in replica 3 volte e blue dragon che è in prima 2 volte alla settimana, era anche meglio per loro, perchè si sarebbero tolti molto prima il flop di Blue Dragon perchè sarebbe durato molto ma molto meno di come ancora durerà se lo mettevano tutti i giorni. Stesso errore hanno fatto di come fecero questa estate, cioè che conan in replica andava 3 volte, Yugi-oh in prima Tv andava 2 volte alla settimana, cosa scandalosissima.
Ovviamente i palinsesti li fanno sempre a cavolo, per non dire un'altra parola per non diventare volgare!
Ryogo
beh gli utili li avrà cmq portati, ma è stranissimo che vada in onda al primo pomeriggio, visto il gran flop della prima!!!!
Sono d'accordo con la scelta fatta, in ogni caso: lasciare un episodio a metà e aspettare la decima serie chissà quanto, non è che proprio mi rendesse così felice...
Blue Dragon non ho ancora capito se lo sto seguendo perché i piace, o giusto per; beh, in ogni caso on mi dispiace, quindi ben venga la seconda serie.
Naruto mi lascia del tutto indifferente. XD
Blue Dragon continuerà alle 18:00 con la seconda serie appena finita la prima?
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.