Dahlia Eros, l’offerta più particolare di Dahlia, canale in pay-per-view del digitale terrestre nato a marzo del 2009, attualmente trasmette le serie animate di Gantz e Speed Grapher, ogni lunedì e mercoledì a partire dalle 22.30.

Le due proposte per un pubblico adulto saranno affiancate dal prossimo 29 gennaio dagli OAV hentai/umoristici de La clinica dell’amore (Ogenki Clinic in originale), ogni venerdì alle 23.30, come già anticipato nel comunicato delle scorse settimane.


Ogenki Clinic


Qualsiasi tipo di problema sessuale abbia un paziente, lo stravagante dottor Sawaru Ogekuri e la sua sexy infermiera Ruko Tatase faranno di tutto per aiutarlo. Usando una varietà di metodi poco convenzionali e un approccio estremamente “affettuoso”, questa squadra ha come missione il portare piacere a chi è in agonia e riempire di gioia chi è disperato.

I tre OAV diretti nel 1991 da Takashi Watanabe (Ken il guerriero - La trilogia, Slayers Evolution-R, Boogiepop Phantom, La famiglia Abashiri, Shakugan no Shana), tratti dall’omonima serie manga di Haruka Inui e già trasmessi nel 2002 sul satellite di Canal Jimmy, sono editi in Italia da Yamato Video.

Dahlia Eros è ricevibile sul digitale terrestre acquistando l’abbonamento mensile di Dahlia TV al costo di 10 euro.