L’ultimo sondaggio nipponico su One Piece ha chiesto ai maschi giapponesi quale tra le ragazze della serie vorrebbero come propria fidanzata, e Nami è risultata essere la più desiderata.
1. Nami
2. Nico Robin
3. Boa Hancock
4. Nefertari Bibi
5. Tashigi
6. Kayme
7. Kaya
8. Hina
9. Kuina
10. Califa
Casualmente, le prime tre ragazze della classifica sono le stesse che hanno gentilmente offerto il proprio davanzale per far riposare il polso di chi usa a lungo il mouse del computer!

2. Nico Robin
3. Boa Hancock
4. Nefertari Bibi
5. Tashigi
6. Kayme
7. Kaya
8. Hina
9. Kuina
10. Califa
Casualmente, le prime tre ragazze della classifica sono le stesse che hanno gentilmente offerto il proprio davanzale per far riposare il polso di chi usa a lungo il mouse del computer!
Autore: Cloud9999
comunque la mia preferita è Nico Robin, anche se Boa Hancock...ma nell'anime le ha davvero cosi grosse come nell'immagine?
Anche se io avrei messo anche Miss Double Finger e la bimba dei colori (Miss Golden Week?).
Anche Nami e Boa Hancock, il resto delle preferenze è abbastanza strambo, cioè dai... una bambina che si è vista pochissimo... come fa a piacere?
Anche se in verità la mia preferita è la maestra di Chopper
Vabbè son otaku,sappiamo come la pensano in termini di padofilia,con tutte le lolicon che girano....
tristezza
e pur concordando sulle prime tre classificate, dalla quinta in poi tranne per Kayme e Kalifa sinceramente ci sarebbero state meglio alcune di quelle che ho messo sopra...
In fondo Nami e Nico Robin sono i personaggi femminili più ricorrenti ed è facile che un otaku si affezioni di più ai loro "davanzali" che non a quelli di una Califa a caso...
Comunque, Nami è anche la mia preferita
e poi l'unico pensiero che viene guardando queste immagini è che nel mondo dei manga come quello reale conta la patata, che si sa apre tutte le porte
Per quanto mi riguarda Boa e Robin su tutte
Ma Miss Double Finger? ( sculett, sculett
Scherzi a parte, io avrei votato per Bibi.
Molti stravedono per nicorobin, ma io non ci vedo proprio niente di niente, è proprio brutta
comunque io preferisco sempre Nico Robin, su tutte!!
ma non c'è qualcuno che vota per Mister Two??
Alcuni di questi nomi non li conosco nemmeno, magari poi cambio idea!
idem, ho abbandonato OP perchè troppo lungo e in alcune fasi ha avuto delle flessioni che mi hanno annoiato. però io avrei votato per nicorobin , giusto per estetica
ma poi sta notizia fa molto "strano"... mi aspettavo donne di tutti i manga/anime, non solo di OP..ormai to manga è diventata un'istituzione hehe
Io credo che l'immagine postata per la new sia infatti una fan art, poi non sò
Secondo me è Kuina, poi...
Alzi la mano chi non vorrebbe una segretaria porc... ehm, dicevo: professionale, come lei!
Meritava il primo posto con, a seguito, la bella e brava Nico Robin!
Nami, invece, non merita nemmeno il terzo posto.
Corpo a parte, ha un carattere frigido e tirannico.
Secondo dettagliate ricerche mediche, le signorine sopracitate morirebbe di stenti, senza appropriate cure mediche.
Le loro fattezze anatomiche infatti delineano una gravissima malformazione del corpo, e sicuramente un'altra serie di deformazioni ed errori genetici(probabilmente un ceppo chiuso e molto sfortunato).
Con simili malformazioni non portebbero mai camminare, non senza danneggiare la spina dorsale.
Sarebbe necessaria anche un'urgente mammografia e un oncologo per verificare la presenza di tumori, che renderebbero ancora più gravi le condizioni delle signorine.
Buona giornata.
Per mè la top 3 sarebbe
1-Nico robin
2-Nami
3-Mmm... Mmm... Mi sà Califa!
Si, mi piacciono le cattive!
dire che sono apparse in due capitoli per fare i soprammobili mi sembra un po' limitato o perlomeno leggermente smemorato
anche quelle da me citate, come Konis che è dopo ciurma ed Ener è il personaggio più importante di Skypiea e anche Perona era buona antagonista a Triller Bark e tornerà di nuovo...
-----------------------------------------
per il resto le proporzioni di Nami aumentano con la crescita e con l'avanzamento del manga... il seno di Nami e delle altre sarebbe esagerato se fossero donne reali ma visto che i manga si impostano spesso su uno stile caricaturale (One Piece in particolare) è un'esagerazione che si può lasciare tranquillamente (fosser foto di donne vere farebbero spavento...)
e sono in disaccordo con chi dice che la funzione di Nami si è ridotta a mostrare il davanzale, ho visto ragazze adorare Nami come personaggio, e per il carattere (visto che il davanzale alle ragazze non cambia molto, così come a noi non fanno effetto i pettorali di Zoro... mentre a loro altre a quanto capii sì...)
Se ne facessero una di Dragon Ball di sicuro la prima sarà Bulma (da giovane naturalmente, soprattutto per quanto riguarda le vignette del primo volume in cui è persino nuda
il seno è il meno,basta un poco di silicone
quello che fa impressione è la vita da vespa,grande come una mano O_o
Di tettone anche più grandi ce ne sono quante vuoi nella realtà,pure di giapponesi mai sentito parlare di Hitomi Tanaka,giusto per fare un nome?
che io sappia Nami non fa uso di silicone, nelle SBS Oda diceva che è solo cresciuta a mano a mano nel corso del manga (dopo tutto mi sembra che Nami abbia 18 anni circa...)
Comunque a me fa morire dal ridere Boa Hancock (e secondo me è pure la più bella del manga).
in effetti il davanzale di nami sta crescendo un po' troppo... va bene che ci sono gli ormoni, però qui si sta un po' esagerando (e senza l'aiuto di iva!).
comunque simpatica l'idea di questo sondaggio
Sapete lo sviluppo XD XD XD
SIX FLEURS
Ad ogni modo....
W kayme!!! Peccato la coda e Pappagu (a dir poco molesto, per non dire scassaballs)
comunque vedere Kaya e Kuina fa riflettere, puerca trota, fra davanzali vari e bocce degne di qualsiasi pista da bowling, sti giapponesi sono così malati da votare una ragazzina e una poppante? Mah..
Per il resto concordo sulle prime tre posizioni; in One Piece non ho una vera e propria personaggia preferita, mi piacciono sia la personalità di Nami e Robin, sia la "doppia personalità" Rufy/non Rufy di Boa Hancock
Kaya è vero dopo aver avuto il loro ruolo in quella parte per il momento sono dimenticate ma come più o meno accade in ogni storia, nelle parti in cui apparivano erano importanti
e persistono come motivazioni dei personaggi, strumenti di background, te le dimentichi quando hai accettato che Usop e Nami sono in viaggio, e Kuina se ci si dovesse chiedere il motivo dell'ambizione di Zoro, il fatto che non debbano essere richiamati in continuazione mi sembra un punto in più per il manga visto che di solito i continui richiami al background sono fillerici e pesanti
più che combattere (One Piece ha lunga parte di combattimento, ma come trama non mi è mai dispiaciuto, e neanche come manga comico) i personaggi citati servivano da motivazioni per le varie azioni successive dei personaggi
in questo senso dire che erano apparse in due-tre capitoli per fare i soprammobili mi è sembrato esagerato
i nemici minori non li ho visti come personaggi inutili, caratterizzati in modo carino e immediato, sia come carattere sia come poteri (pennello e calma per Ms. Goldenweek, il dolore ai fianchi e la talpità di Ms. Merry Christmas, l'ngooo e le palle da baseball di Mr.4, le caccole esplosive di Mr.5, la "tristezza" e la spada di nuvole di Ohm, lo scudo invincibile e le fiamme di Pearl...)
inoltre non mi dispiace che ci siano nemici inutili purchè piacevoli da leggere piuttosto di rivedere lo stesso antagonista per duelli di decine di capitoli che continua a riapparire centinaia di volte
in caso prova a rileggerti OP nell'insieme magari se l'hai letto anni fa a periodicità bimestrale ogni tanto una rilettura non fa male per avere una visione d'insieme (essendo un manga non è una lettura lunga pur essendo sui 50 volumi)
A dire la verita me lo asspetavo che la mitica Nami sarebe stata il personaggio più votato e desiderata dai ragazzi in giappone . Lei è perfeta , ed è anche la mia preferita in One Piece .
Nn c'era ombra di dubbio che al sencondo posto sarebe stata la bellissima Robin , lei è un personaggi speciale e fantstica .
A dire la verita mi sarebe piacuto che al terzo posto nn sarebe stata Boa Hancock ma un altra ragazza , lei è troppo perfida e cativa , per i miei gusti , diciamo che nn mi piace molto cm personaggi mi mete un po' di paura a dire il vero .
Diciamo che sarebe stato meglio se al terzo posto sarebe stata classificata Nefertari Bibi .
Alla fine devo ametere che la ragazza più sexy di One Piece è Nami e questo è uno dei motivi principali perche Nami ha preso il primo posto nell sondaggio , ha ormai preso il cuore di tanti ragazzi , ne vanno pazza per lei , forse si potrebe dire che è la ragazza più sexy di tutte le altre .
Nessuna ovviamente si può minimamente paragonare a lei!
Cmq al terzo posto vedo una certa Boa Hancock, non la conosco quindi sicuramente epr me che seguo solo l'anime italiano e la ristampa è un personaggio che ancora non ho conosciuto!
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.