Sul sito internet della GP Publishing sono disponibili le anteprime sfogliabili online dei primi capitoli delle tre nuove serie lanciato lo scorso maggio.


MIXIM 11Mixim 11


Tre studenti delle scuole superiori, Ichimatsu Matsuri, Takezo Sangubashi e Koume Haruno, un solo denominatore comune: la sfortuna con le donne. Un giorno, un messaggero di nome Karmina gli rivela che uno di loro è in realtà il principe della stella Polare. Inoltre, il precedente principe aveva gettato un incantesimo su di lui al momento della nascita facendo in modo che non sarà mai amato dalle donne, al fine di impedirgli di lasciarsi traviare dalla società umana. Tuttavia, ci sono dodici ragazze che portano il nome di costellazioni che sono immuni alla magia. Chi dei tre ragazzi sarà il futuro principe?









Tribal 12Tribal 12


A causa di un’insostenibile perdita, una ragazza decide di dare vita al più grande desiderio dell’umanità: separare spirito e corpo. La bella notizia è che ce l’ha fatta. La brutta è che, a causa di un terribile errore, le particelle da lei create si sono liberate nell’aria e hanno infestato l’intero pianeta. L’unica salvezza della Terra contro i mostri generatisi sono loro, i Cavalieri della Giustizia, gli unici in grado di piegare le particelle al proprio volere!











Ninja GirlsNinja Girls


Un ragazzo misterioso con un piccolo corno in mezzo alla fronte è incapace di dare un peso al proprio destino: la sua è dannazione o forse beatitudine? Salvezza o sventura? La storia di Raizo è solo all’inizio, ma i guai devono ancora cominciare e hanno l’aspetto di una ragazza ninja in pericolo di vita. Una volta in salvo, infatti, la donna si inchina… al suo imperatore! Possibile che un gruppo di combattenti ninja stia tentando di riportare all’antico splendore la famiglia reale? Quale significato avrà il piccolo corno sulla fronte di Raizo, e chi è veramente il ragazzo?











Uscite della settimana


XBladeXBLADE 3
GP Maniac 4
di Tatsuhiko Ida, Satoshi Shiki
13X18, B, 208 pp. in b/n, 3,90 €
ISSN: 9772038023009-00004


Haru è riuscito a risvegliare Mana! E ora si sente in pieno delirio di onnipotenza! Davvero non c’è da stupirsi, perché quando i due si uniscono in battaglia diventano una vera macchina per uccidere.
Il destino di Mana e Harumi sembra complicato e imperscrutabile, ma i due ragazzi sono fatti l’uno per l’altro: quante speranze avranno di uscire indenni dalla spirale di violenza che il destino ha scelto per loro?
Continua il favoloso manga metropolitano di Tatsuhiko Ida e Satoshi Shiki, sempre all’insegna dell’azione più sfrenata!