
La serie di quattro OAV è stata creata nel 1997 dalla Madhouse e segue fedelmente la struttura dell'opera originale, focalizzandosi in particolare sui seguenti personaggi: Pyron (e gli Huitzil a lui sottoposti), Demitri, Morrigan e Donovan con la piccola Anita. La trama, in particolare, è ambienta in un mondo trasformato in una landa buia e desolata a causa della nefasta influenza delle Creature delle Tenebre, rendendo l'umanità diffidente e pronta alla violenza. Il vampiro Demitri Maximoff, esiliato dal Mondo delle Tenebre, prepara quella vendetta che lo porterà a scontrarsi con l'affascinante succube Morrigan...
Gradevole, ma nulla di piu'...
In ogni caso, Night Warriors si lascia seguire ed è sorretto da un meraviglioso doppiaggio della scuola romana (Alessandro Rossi, le due De Bortoli, Giorgia Lepore, Francesco Pannofino), oltre che da una buona colonna sonora.
L'ho preso due-tre anni fa in edizione da edicola e ne ho un buon ricordo. Se ci fosse qualche appassionato di videogames qua in giro glielo consiglio tranquillamente, dato che sarà ridistribuito (magari pure in edizione più lussuosa).
Ma non mi è piaciuto.
Quanto al trailer l'unica cosa che mi è piaciuta davvero è stata la musica, il resto non mi attira proprio, passo.
è mitica XD per il resto anime old school carino
Anche se non quanto le tette di Morrigan...
Avevano trasmesso un episodio nell'Anime Week (la settimana di promozione su MTV) se non sbaglio , ma ne ho un vaghissimo ricordo...
Son felice che la serie venga alla fine completata...ma personalmente non sono minimamente interessato
Anche la realizzazione tecnica è mediocre. Non capisco che senso abbia riproporre ancora questa roba. Evidentemente un mercato ce l'ha.
Nell'anime night?
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.