
“Il segretario generale Yukio Edano e compagni sono in una situazione disperata. Per citare il popolare manga Hokuto no Ken: Siete già morti”
La citazione originale giapponese “omae wa mo shindeiru”, tradotta come “tu sei già morto”, è una frase frequentemente pronunciata dal protagonista della serie, Kenshiro, subito dopo il colpo finale di una battaglia: inevitabile la disfatta totale del nemico.
Il Partito Democratico Giapponese ha subito duri colpi negli ultimi mesi, a partire dalle dimissioni del primo ministro Yukio Hatoyama del 2 giugno, fino alla più recente perdita della maggioranza nella Camera Alta dei Consiglieri (per rendere un'idea la si potrebbe paragonare alla Camera dei Lord inglese) avvenuta l'11 luglio.
Il Partito Liberal-Democratico, che ha governato ininterrottamente dal 1955 al 2009, ha sì ottenuto più seggi, ma non abbastanza per una maggioranza completa.
YOU WA SHOCK!!
chissà se in america qualcuno citando The Undertaker ha urlato contro qualche deputato "you will rest in peace"
<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/3DsKZFFikWw&hl=it_IT&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/3DsKZFFikWw&hl=it_IT&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>
Sarebbe bello se il vostro presidente del consiglio dicesse a Fini... ED ORA CON L'AIUTO DEL SOLE VINCERO'!!!(bello abbronzato) ATTACCO SOLARE, ENERGIAAAAAAA!!!!
Ed il Presidente della Camera rispondesse... ah aha ahahh LA SETE DI GIUSTIZIA MI CHIAMA OVUNQUE NEL MONDO CI SIANO DEI MALVAGI HURRICANE POLYMAR... e per te è finita!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma subito dopo.
@Jix73:Ahahahahahahahahahahahahahahaha!!!
Sarebbe stato ancor più figo mostrargli le tre dita e dirgli che gli rimanevano ancora tre secondi!
Speriamo che i politici non facciano anche il Kiss Contest ideato da Great Khali, il quale baciava donne a caso tra il pubblico!
Giusto qualche tempo fa, dopo l'ennesimo strafalcione di uno dei nostri politici, ho deciso, e ne sono tuttora convinto, che avrei votato il primo politico che avesse dichiarato: "Punirò l'opposizione in nome della luna"
per non parlare del rispetto,altrimenti ACHA'! e hai 5 secondi ancora di vita prima di scoppiare come una bella e succosa big babol che fa molto hokuto!
certo che di stranezze se ne vedono,ovviamente lynn ricoprirà le pari opportunità e bart si occuperà dei lavori pubblici,bisogna vedere rihaku se viene fatto presidente della repubblica!
ci sono tanti modi per avere fantasia nelle cose,ma qui il cervello di questi signori è andato ben oltre l'immaginabile,scomodare kenshiro!
quale sarà il motto?"votami o morirai tra 5 secondi"!!! oppure "se non mi voti significa che hai visto la stella della morte,visto che ti resta poco da vivere,votami"!!!
mi piacerebbe vedere il "seguito" che potrebbe avere questo credo politico,si potrebbero aprire scenari interessanti anche da noi,non vi sembra?
pensate,uno Stato migliore e fondato sui personaggi degli anime,proprio a dire "possiamo chiudere adesso"!!!
comunque notizie del genere servono sempre per farsi quattro belle risate!
Omae wa moU shinde iru?
una canzone di renato zero diceva un tempo "viva la rai,se sarai buono il tuo mazinga vedrai,oppure no,dipende dal funzionario rai,paghiamo allora questo abbonamento per farli sentire in salute e sentimento"e la dice lunga già nel 1982 gli intenti che i politici,o capoccioni di grandi aziende avevano in mente!
quindi pur essendo una notizia risibile nel suo complesso,molti la potrebbero prendere sul serio...e poi non si sa in che mani finiremo!!!!
ma non era meglio affidare la politica massimo ai quarantenni e basta in italia?????
E' proprio Schwarzy in Cosplay!!! ::asd::
(Anzi no, è Stallone)...
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.