E' stato rilasciato un interessante filmato dedicato al nuovo film in produzione per la saga di Detective Conan: sarà il 15° lungometraggio basato sull’opera di Gosho Aoyama, annunciato solo qualche tempo fa e intitolato Chinmoku No Quarter (letteralmente Il quarto d'ora di silenzio).
Il lungometraggio debutterà al cinema il prossimo 16 aprile 2011, segnando anche l'anniversario dei 15 anni della serie animata.
Teaser: Detective Conan 15° Movie ~ Quarter of Silence
Inizialmente doveva essere Yasuichiro Yamamoto a dirigere la regia del progetto con la semplice collaborazione di Kobun Shizuno, mentre secondo gli ultimi dati a disposizione parrebbe che proprio a quest'ultimo sembra sia stata affidata l'intera regia, e a Yamamoto rimanga la supervisione; la sceneggiatura resta affidata a Kazunari Kochi e le musiche ad Katsuo Ono.
Il lungometraggio debutterà al cinema il prossimo 16 aprile 2011, segnando anche l'anniversario dei 15 anni della serie animata.
A quanto si è potuto accertare sinora, nel film Conan ed i suoi compagni vengono ad essere intrappolati in un villaggio di montagna nel quale ogni quindici minuti si verifica un omicidio. Nel villaggio si scatenerà una tempesta di neve molto violenta, e...
Inizialmente doveva essere Yasuichiro Yamamoto a dirigere la regia del progetto con la semplice collaborazione di Kobun Shizuno, mentre secondo gli ultimi dati a disposizione parrebbe che proprio a quest'ultimo sembra sia stata affidata l'intera regia, e a Yamamoto rimanga la supervisione; la sceneggiatura resta affidata a Kazunari Kochi e le musiche ad Katsuo Ono.
Kiraboshi!
@ Andromeda
Era il Marzo 2005, in concomitanza con la finale di Sanremo di quell'anno se non erro.
Qualche film precedente l'ho visto anch'io, quello mandato in prima serata e qualcuno trasmesso diviso a episodi, ovviamente spero di vedere anche questo al più presto
Comunque al di là di queste stranezze della psiche umana, spero di potermi gustare prima o poi anche questo film
Il trailer l'avevo già visto qualche giorno fa, l'ambientazione con la neve per me già vale tutto il film *__*
@GianniGreed
Si, sub ita si trovano i movie di DC (ma non sono sicura sul 14)
Beh, considerando che nella serie televisiva c'è almeno un morto in ogni puntata la media non è che si abbassi di molto
Comunque altro film di Conan da vedere, ma sono molto indietro...
Il 14esimo era molto bello!
Non ne ho perso neanche uno! Devo ringraziare anche il Conan biz lab per averli portati in Italia tutti sottotitolati in italiano.
Questo sarà il film del quindicesimo anniversario e non vedo l'ora di vederlo
Auguri Detective Conan! XD
<i>si verifica un omicidio</i>
Non l'avrei mai detto!
Non vedo l'ora di vederlo *____* E' davvero bella la cosa del morto ogni quarto d'ora *_* voglio proprio vedere come farà Conan a risolverlo xD
Comunque anche il mio film preferito è il quinto, quello delle due torri, che di sicuro è il più bello *_*
I film mi hanno stancata perchè li trovo molto ripetitivi.
Il fatto che trovi la romance tra Shinichi e Ran molto monotona e piatta non è di certo stato il principale motivo per cui mi sono stufata della serie, altrimenti avrei dovuto mollarla molto prima di quanto abbia fatto.
Certo, che la storia d'amore sia per me orrida, ha contribuito, ma non in modo così determinante come lo scadimento del main plot.
<i>I have to survive... no matter what</i>, più o meno: io devo sopravvivere, devo sopravvivere ad ogni costo...
Vuole rendere il senso dell'ansia.
Comunque non so se posso fare spoiler ma
<b>spoiler</b>
nel 752 shinichi confessa il suo amore a Ran.
<b>spoiler</b>
Ti ripeto che la questione della romance non è il fattore che ha determinato il drop temporaneo del manga. Dico temporaneo, perchè quando sarà finito (se mai succederà =__=;) penso che mi recupererò i capitoli inerenti al main plot. Ma solo quando sarà finito, seguirlo settimanalmente è diventato tedioso per me. Era da tempo che il manga mi scontentava con la sua stasi, poi c'è stato un arco narrativo veramente brutto (quello del falso Shinichi) che è stato il colpo di grazia al mio già decadente interesse, questo perchè ha riciclato in maniera oscena le idee dell'arco narrativo del secondo ritorno di Shinichi (quello del cavaliere mascherato), banalizzando terribilmente la questione antidoto...
Ora non voglio dilungarmi troppo, ma presumo che tu segua il DC forum dato che sai che sono una fan della coppia ConanxAi, e allora se è così cercati i numerosi post zeppi di critiche negative che scrissi a proposito di quell'arco narrativo. Quello fu la goccia che fece traboccare il vaso, ma ripeto, il mio scontento durava da tempo. Non solo la trama, ma anche il character development dei personaggi è ormai morto da secoli: la stessa Ai è diventata un personaggio tappezzeria, e non solo lei...Vermouth, altro personaggio ricco di potenziale, è svanita nel nulla.
E tu continui a tirarmi fuori 'sta storia che secondo te avrei mollato perchè non mi piace la coppia RanxShinichi! Fosse quello l'unico problema, leggerei ancora Conan, come ho fatto per anni nonostante questa coppia non mi piacesse. Cerca di rispettare le mie ragioni, e accettale anche se non sono quelle che a te piacerebbe sentire. Conan mi ha stufata, e non è solo colpa di una romance noiosa e mal sviluppata. Deal with it.
Ho un limitato tempo libero, e lo sfrutto per serie che mi divertono di più!
Dopo una fase in cui anch'io ho dato voce al mio malcontento, quando proprio m'è mancata del tutto la motivazione verso DC, l'ho mollato e fine, non vedo la necessità di stare a lamentarmi a ripetizione nel forum tediando gli altri fan. Ecco perchè nel DC forum ormai bazzico poco, e più che altro nella sezione "Altri anime e manga".
Comunque no problem, in definitiva non sono offesa, ma mi faceva piacere chiarire la mia posizione. Il mio affetto per Conan non si fondava esclusivamente sulla coppia ConanxAi, e tu mi hai fatta sembrare come una fangirl a cui non fregava di nient'altro, in questo manga...E' verissimo che il loro rapporto è sempre stato uno degli elementi più motivanti per me, perchè mi piacciono i rapporti platonici e ambigui, ma assolutamente non l'unico, e neanche il principale! Per me la motivazione maggiore risiedeva nella trama MIBbica.
Peccato non avere QUESTI film in Italia è_è
Tra l'altro ci mettono pochissimo a girarli questi anime/film
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.