SNK Playmore ha annunciato che per festeggiare i vent'anni della console NeoGeo, nascerà su PlayStation Network un market place dedicato, comprendente i titoli più famosi ed apprezzati, che hanno fatto la storia della console in Giappone, così come nel mondo dal nome di NeoGeo Station.
NeoGeo Station vanterà una libreria in costante crescita, che settimanalmente sfornerà i titoli, che hanno reso celebre il monolite nel nostro paese e soprattutto nelle nostre salegiochi. Il 21 dicembre, sono stati rilasciati i primi dieci giochi:
- Alpha Mission II
- Art of Fighting
- Baseball Stars Professional
- Fatal Fury (anche per PSP)
- League Bowling
- Magician Lord
- Metal Slug (anche per PSP)
- Samurai Shodown
- Super Sidekicks
- The King of Fighters ‘94
Tutti i giochi vanteranno un restyle in alta definizione e l'implementazione di modalità Versus e Co-Op online per PS3 e ad-hoc per PSP. Il prezzo dei singoli titoli per entrambe le console è invariato, 9,99€.
Acquisto obbligato per gli amanti dei vecchi arcade in caso di possesso di PS3 e quindi anche per me per quando me la comprerò... (... )
Anelo comunque per l'aggiunta a questo servizio anche di Kabuki Clash e del gioco di Golf di cui ora mi sfugge il titolo
non capisco perchè riproporli
Quelli meno pazzi si accontentavano dei porting delle console maggiorni, quando queste erano tecnicamente sufficenti a reggere i giochi del neogeo (psx, Sega Satrun, poi dopo Dreamcast e ps2).
Quelli dell'ultimo minuto, ringraziano ancora il Mame e compagna bella.
Sinceramente sarei curioso di vedere il "restailing" in HD, spero che non usano qualche trattoppamento alla veloce, ma che facciano similmente come gli ultimi kof rilasciati, ovvero il 12 e il 13... Però vorrei tanto che la PLaymore, invece di disperdere le proprie energie nel fare queste trovate commerciali, perchè non s'impegnano ad aggiornare kof 13 negli arcade, che è noto per avere dei bug che rovinano il gioco ?
Ma sopratutto, visto che hanno dimostrato di avere ancora della capacita di evolversi, perchè non si concentrano maggiormente ai nuovi titoli ?
Mah....
Diciamo che alcuni dovrebbero proprio regarali come bonus...altri farli pagare a seconda della "vetustà".
Non gli hanno spiegato che esistono millemila versioni per varie console e che esiste il mame e tanti altri emulatori?
Secondo me venderanno tre o quattro copie per titolo...
E avendo i giochi originali, nessuna legge mi vieta di giocarci sul PC con quel controller (vietata la modifica di qualsiasi tipo sia, ma sull'emulazione di giochi posseduti nessuno ne parla.
Quasi tutti i giochi usciti per neo geo sono disponibili in raccolte per la ps2,se solo non avessero tolto la retrocompatibilità li potreste giocare con comodo sulla ps3...
Sono i neo geo online collection,e l'online sta a significare che potevi anche fare versus e coop online!!almeno in giappone,le versioni americane e europee sono prive di questa funzione..
Ok, torno a giocare a Money Idol Exchanger per i fatti miei... ma come si chiamava quella specie di Smash Bros con le arene ruotabili?
Comunque per il neo geo esisteva anche il cartuccione mvs con 150 giochi,faccio prima a prendermi una supergun,scheda madre e giocare con quello
ps
se trovi shito su qualche forum chiedi a lui,ha la collezione completa del neo geo e ha scritto anche la neo geo bible
Anzi e probabile che facciano su un pasticcio schifoso come Super Street fighter 2 turbo HD.
Potrei fare un pensierino sulla collezione per Wii.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.