
Il cast sarà formato da Tensai Okamura (Darker than Black, Wolf's Rain) che dirigerà il film, la cui sceneggiatura è affidata a Ryota Yamaguchi (Cutey Honey Flash - The Movie, Digimon Savers, Petali di stelle per Sailor Moon), il character design viene disegnato da Keigo Sasaki e le musiche sono composte da Hiroyuki Sawano (Mobile Gundam Unicorn, Sengoku Basara, Zombie-Loan).
Trama: Questo universo è composto di due mondi paralleli che si specchiano l'uno nell'altro. Il primo è il mondo degli umani, quello che noi conosciamo, Assiah. Il secondo è il regno dei demoni, Gehenna. Normalmente passare da un mondo all'altro è impossibile, tuttavia alcuni demoni sono in grado di attraversare il confine e possedere gli esseri umani. Satana, il signore dei demoni ha tutto ciò che vuole alla sua portata, tranne una cosa, presente solo nel regno degli umani. Allo scopo di recuperarla ha creato Rin, suo figlio da una donna umana. Ma Rin accetterà i piani del padre o preferirà fare di testa sua, diventando magari ... un esorcista? |
solo per questo lo guarderei
Mi piace molto il manga e, da quel poco che si vede, l'animazione sembra buona .-.
P.S.
Quanto costa il manga??
(Ao no Futsumashi)
Autore: Kazue Katou
Volumetti: 5
Anno: 2009
Casa Editrice Giapponese: Shueisha
Tipologia: Shounen
Genere: Avventura, Azione, Soprannaturale, Demoni
Stato in Italia: in corso
Stato in Giappone: in corso
Voto: Nessuna recensione
Allora è un errore di Animeclick o di quello che ha creato la notizia xD
Mah, buona, anche se bizzarra, l'idea che il Signore degli Inferi si unisca a un'umana per il semplice fatto di generare un figlio che possa comandare a bacchetta, ma per il resto non ho molto altro da dire. Meglio Defense Devil.
Per altro, la colonna sonora del promo è assurdamente epica!
La trama non è originalissima? Sopravviverò!
Se invece vogliamo cercare di creare qualcosa di più costruttivo, facciamo che parla solo chi l'ha provato, altrimenti è aria fritta.
E' uno shonen diamine, trovatemi un benedetto shonen che non abbia almeno l'impronta di qualcosa di già fatto, nel 2010.
Non per questo è da buttare, io sono ancora uno di quelli che guarda come un'idea viene sviluppata, che è poi la cosa che conta, è non se il soggetto di base è già stato usato.
Se no allora domani vado a proporre alla Shueishia un manga con una cavalletta che ammazza la gente usando un cutter, che direi che come soggetto è originalissimo, e avrò sicuramente creato un ottimo manga...
Tornando seri, il manga è sviluppato bene, non è uno shonen dove si combatte e basta ma ci sono molti momenti di "trama", come genere lo inquadrerei fra un Fullmetal Alchemist (paragone scomodo, lo so) e un D.Gray-Man, anche se non ha molte tinte gothic.
Un ottimo shonen, per nulla banale e non così già visto come sembra, se non nel suo incipit. Ovviamente, dopo 5 volumi, c'è ancora tutto il tempo per mandare alle ortiche quanto di buono è stato imbastito, ma questo lo scopriremo solo leggendo...
Provatelo, non vi costa nulla.
Cmq speriamo che lo sia anche l'anime, dato che ultimamente le versioni animate fanno pena dato che le inzuppano di filler inutili
@sert: io lo comprerò sempre se non costa troppo, se nò mi tengo le scans dei nippart
Io, x esempio, non leggo e non leggerò mai shojo, ma non ho mai commentato una news riguardante una serie del genere tanto x rompere il ca%%& a chi l'aspetta, poi vi lamentate che prendete i pollici verso!!!
Penso sia uno degli shounen più belli che io abbia mai visto.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.