Carissimi,

le novità arrivano su Contactoons, la trasmissione preferita da grandi e piccoli: in anteprima vi segnaliamo il lancio della serie Princess Tutu, prossimamente in esclusiva all'interno del format Contactoons. La favola più bella fa capolino nella trasmissione più amata ed apprezzata dal pubblico.

Vi aspettiamo sul canale 12 del digitale terrestre Tele Milano e in streaming e sul nostro sito www.contactoons.it con tante altre sorprese

Contactoons è fantasia!


Princess Tutu

Sinossi:
Ahiru è una ragazza dall’aspetto ordinario che va a scuola come tante altre, ma, in realtà, è una papera che può trasformarsi in essere umano grazie ai poteri di una pietra misteriosa che porta al collo! Un giorno riconosce in un ragazzo lo splendido Principe che appare nei suoi sogni. Il giovane, però, non le mostra il dolce sorriso della prima volta che si incontrarono in sogno. Il suo cuore, infatti, è stato fatto a pezzi e sparso per il villaggio e potrà essere rimesso insieme da una sola persona. Ahiru vorrebbe aiutarlo, ma l’amico del Principe, preoccupato per lui, non ha grande simpatia per la fanciulla e la tratta con freddezza, impedendole insieme ad altre ragazze di avvicinarsi al suo amato. Al rintocco dell’orologio appare misteriosamente il gentiluomo che ha consegnato ad Ahiru la mistica pietra. Che tipo enigmatico...nessuno sa chi realmente sia. Ad intromettersi tra Ahiru e il Principe c’è anche l’altrettanto oscura Principessa Nera che brama un pezzo del cuore del Principe in quanto la persona che lo possiede vedrà i suoi desideri tramutati in realtà. Alle sue spalle è l’oscura ombra di un malvagio e sospetto Corvo Nero...cosa sta cercando di fare? Riuscirà Ahiru a far tornare il sorriso sul volto del Principe e a raggiungere lei stessa la felicità? Sogno o realtà, storia o fantasia...dov’è il confine tra tutto questo?

V'inseriamo in anteprima il link della sigla realizzata e cantata da Santo Verduci, il montaggio video è curato dalla regista Lidia Ottino:



Press Sanver Production