Riportiamo dal sito di GP Publishing la segnalazione del preview online di Hello! Spank:
LEGGI HELLO! SPANK 1 ONLINE
Aika è una dolce ragazzina, che di recente ha perduto il padre, misteriosamente scomparso in mare. Sola e affranta non sa come rimettere in sesto la sua via, finché non incontra il buffo Spank, un cagnolino fuori dal comune: turbolento, chiassoso ma anche tenero e molto intelligente. Fra i due nasce un'amicizia destinata a renderli davvero inseparabili. Dopo il successo di Sailor Moon un altro meraviglioso classico che non potete perdere!
>> LEGGI LA PREVIEW ONLINE! <<
Aika è una dolce ragazzina, che di recente ha perduto il padre, misteriosamente scomparso in mare. Sola e affranta non sa come rimettere in sesto la sua via, finché non incontra il buffo Spank, un cagnolino fuori dal comune: turbolento, chiassoso ma anche tenero e molto intelligente. Fra i due nasce un'amicizia destinata a renderli davvero inseparabili. Dopo il successo di Sailor Moon un altro meraviglioso classico che non potete perdere!
Comunque non ho prendo i disegni non mi piacciono..
non lo prendo, non ce la posso fare.
Alcuni nomi sono stati adattati perchè così imposto al momento dell'acquisizione dei diritti, ergo, non dipende da noi
Ne ho già letto una parte sul Corriere del Piccoli e so che ci sono significative differenze con l'anime (la prima la si vede forse anche qui, non mi pare che nell'anime Rei abbia investito Papy, ma forse mi sbaglio),anche se purtroppo non ne ho mai letto la fine... Fra queste differenze c'è che Saki, uno dei pochi personaggi che mi sono simpatici, non appare...
si ma lo ha spiegato bene che ci voleva almeno un mese per organizzare un pò tutto, quindi ci vuole pazienza
tornando a Hallo Spank non mi piace e non lo prendo e leggendo la preview sono ancora più convinto della mia decisione
Però è stata una bella mossa.
Da questa preview, la "mia" copia può benissimo andare nelle mani di qualcun altro. Accidenti, io i disegni degli anni '80, specie gli occhi dei personaggi degli shojo, tanto noti come occhi sbrilluccicosi, li adoro. Qui invece mi irrita tutto. Strano che ne abbiano fatto una stampa in due edizioni diverse. Speriamo venda, almeno...
Comunque lo prenderò al più presto, non vedo l'ora di leggerlo!
Avviso Xandor che però già nella sola preview c'è un errore! u.u A un certo punto c'è una frase senza senso...
<i>"Può darsi che questo non sia che un orribile sogno e che quando riaprirò gli occhi domani sarai qui di fianco a me, <u>occhi domani sarai qui di fianco a me...</u>"</i>
E il tratto mi sembra decente, preferisco 1 manga bruttino a vedersi ma cont rama che 5 manga belli a vedersi ma che mi annoiano.
Ma in Italia gli editori sono dei geni nel scegliere i manga da pubblicare..u.u
Suggeriscili tu i manga da pubblicare, e vedi cosa ti rispondono, vista la tua esperienza nel settore...
nonostante abbia già la PlayPress version, lo piglierò comunque (Deluxato ovvio sperando che, come al solito, sotto la sovracoperta vi sia la copertina della standard edition )
5) @Xandor88
grazie per la puntualizzazione ^^
12) @_Setsuna_
i disegni tutto sommato mi sono piaciuti anche se c'è una differenza abissale con quelli di oggi specie per gli occhi brilluciosi...
eh già... poco fa lessi i primi 3 di Love me Knight (Kiss me licia) e notai una profonda differenza rispetto ai manga attuali come, oltre agli occhi, la tipica "basisola" (da noi a brescia così si dice ) ovvero il mento appuntito di quasi tutti i personaggi
Lo terrò in considerazione Spank.
Quelli di Love me Knight sono molto molto meglio, non c'è paragone!
@Kotaro
La penso anch'io come Tsukishima_Giulia.
Lo già fatto esponendo dei titoli sia alla planet manga che alla star comics sulle loro pagine di facebook..Titoli che sono stati riconosciuti di grande interesse ma di scarso mordente per il pubblico Italiano..( cosi mi hanno detto !)
Perchè sai alle case editrici come in quasi tutti i settori interessa solo guadagnare bene spendendo poco..Pazienza se poi ci ritroviamo sempre i soliti manga per il solito Target standard che va dai 14 ai 19 anni..La francia su questo è MOLTO più avanti fidati ! Ma tu però continua a leggere Quel capolavoro di Hello Spank!..Io mi accontento di Leggere Hajime no ippo e di Tobaku mokushiroku Kaiji u_u zawa,zawa..
Non avendo mai visto una sola puntata dell'anime non sapevo cosa aspettarmi... l'ho preso spinta dal fatto che fosse un classico.
I disegni non mi piacevano per niente, ma mi aspettavo che fossero compensati dalla storia.
A parer mio, però, gli eventi della storia si susseguono con molta velocità e a tratti l'ho trovata anche un pò infantile.
Lo so che è un classico, però questo è il mio pensiero, purtroppo
Ma a parte questo ed il fatto che odio troppi personaggi (a cominciare da Aiko, Spank e soprattutto Rei^^') c'è che il manga è un pò troppo strano rispetto all'anime, anche se immagino che abbia una fine definita che l'anime non ha...
Lo Spank cartaceo è anche fisicamente diverso da quello animato (che preferisco) però per simpatia sono bastate poche pagine per capire che lo spirito è immutato.
E bravo, proponi le tue "perle" a chi punta al pubblico di massa...
Quindi non hai ancora capito a quali editori puoi chiedere certi prodotti? Punta a GP o JPOP per certe serie, a Flashbook e MX per altre che non siano dei soliti 3 editori jappi.
Ah, e fammi sapere che ti rispondono Albè, Pozocco e Calvin, e non dirgli che ti mando io che già trollano abbestia appena possono... già che gli chiedi uno spokon con più volumi di Detective Conan, che esce una volta all'anno e dai costi di licenza alti basterà a farti diventare la loro nuova barzelletta
HINT: non so fino a che punto ti convenga contattarli per vie ufficiali...
Penso che hai ragione a dirmi di non dire che mi mandi tu dato che penso che per loro tu sei già IL RE DELLE LORO BARZELLETTE !
Guarda non offenderti ma prima di venire a fare la morale a chi legge manga da 15 anni suonati informati prima dell'argomento che si sta trattando !
Ciao campione xD
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.