Va sempre più delineandosi il roster di personaggi che presenzieranno in Ultimate Marvel VS Capcom 3, aggiornamento del picchiaduro crossover uscito lo scorso febbraio che sarà disponibile da Novembre nei negozi a prezzo ribassato su X-Box 360 e Playstation 3.
Stavolta a finire sotto i riflettori sono il Dottor Stephen Strange, lo Stregone Supremo dell'universo Marvel, e l'arma bio-organica della Umbrella, Nemesis.
Scienza e occulto, ancora una volta, finiranno per collidere, chi vincerà?
A voi la scelta.
Ultimate Marvel VS Capcom 3: Dottor Strange Trailer
Ultimate Marvel VS Capcom 3: Nemesis T-Type trailer
Fonti consultate:
Marvel.com
Stavolta a finire sotto i riflettori sono il Dottor Stephen Strange, lo Stregone Supremo dell'universo Marvel, e l'arma bio-organica della Umbrella, Nemesis.
Scienza e occulto, ancora una volta, finiranno per collidere, chi vincerà?
A voi la scelta.
Fonti consultate:
Marvel.com
Mash those buttons baby !!
Io gioisco!
Penso che tu non conosca affatto ciò di cui tu stia parlando. E' molto più facile giocare con il pad default della propria console a SSF4 in un contesto tournament.
Basta vedere EVO dove infatti Wong ed altri con le proprie arcade stick lo han preso sonoramente a 90° da un controller per xbox.
Qua tu non puoi assolutamente elevarti a giudice dicendo che soldi/ore investiti in queste cose siano da buttate nel cesso, poichè allora tutti potrebbero dire lo stesso dei tuoi interessi che ti stanno tanto a cuore. Sono scelte personali, e se qualcuno è così appasionato/malato lasciaglielo fare.
Deve essere puntualizzata però la continua semplificazione di questi giochi capcom così da raggiungere masse estremamente maggiori, ora che il mondo delle arcade room è morto da un pezzo. E quindi si giunge alla poco velata realtà: che senso ha oramai impegnarsi nei picchiaduro ma soprattutto in MvC3 - perchè è di questo obbrobrio che sto parlando -, se tanto il primo decerebrato ti può sculare con due bottoni ed una combo infinita 100% ala wolverine, non in un contesto pieno di lag input anche con l'utilizzo di una stick come è l'online; ma da quello virtualmente lag-free di un tournament ?
MvC3 è bello da guardare al limite, ma fa pena da giocare. E non da' alcuna soddisfazione.
Ti soddisfi di qualcosa ? beh altri si soddisferebbero con lo stesso o con altro.
Also Fail, poichè possedendo 400+ manga ed immagino altro, non venirmi a parlare di centinaia di euro spesi.
Per quanto riguarda gli stick in quasi tutti i tornei amatoriali li hanno vietati perchè si era palesemente avvantagiati rispetto al controller (fai una 360 con il controller e poi con lo stick e dimmi che non c'è differenza!). Se poi qualche fanatico riesce comunque a prevalere con il controller buon per lui, ma non significa che sia possibile per un giocatore medio.
E poi chi ha mai parlato di soldi e manga? Puoi anche aver comprato il cabinato da sala giochi di SF4 e aver fittato un hangar per metterci i manga per quanto me ne importi,sto semplicemente esprimendo un'opinione proprio come hai fatto tu.
Detto questo buona giornata, la discussione finisce qui per me
P.S.
Grazie per i tuoi investimenti milionari, scommetto che l'economia ne trarrà grande giovamento XD
Io ho speso solo 70€ per arcade stick con dentro Tekken 6, e un arcade stick per PS3 lo trovi anche a 30€.
Detto ciò, Virtua Fighter richiede dedizione ed è il bello del gioco, a Street Fighter 2 ho insegnato a un niubbo come fare l'hadoken, lo shoryuken e il sonic boom in un quarto d'ora col pad PS2... anzi, ho ancora difficoltà ad usare l'arcade stick, che lo relego agli shooter...
EDIT
Fino a Street Fighter 3, i controlli erano poco permissivi e quindi a padroneggiare l'arcade stick ci si guadagnava, da Street Fighter 4 in poi (ma già prima con Capcom VS SNK 2) i controlli sono diventati leggermente più facili, abbastanza da poter giocare alla pari col controller. Difatti è pratica comune portarsi dietro il Dual Shock nelle sale giochi giapponesi, come insegna la scena di Marvel VS Capcom 2 presente nel film Babel.
Riguardo al fatto che sia un gioco facile, non c'è da sorprendersi. Anche i precedenti Capcom vs qualsiasi cosa Marvel, a partire da X-Men vs Street Fighter, lo erano, poichè da sempre questa saga si è basata sulla spettacolarità di combattimenti fracassoni che permettessero di creare un bordello sullo schermo con facilità (ricordiamo nei giochi precedenti che si poteva sfondare il tetto/pavimento e finire in un altro scenario, oltre che combattere in aria stile Dragon Ball ).
Ho avuto modo di provare il terzo episodio (finalmente!) a casa di un amico giorni fa e sia io, che adoro i picchiaduro ma non sono una cima, sia amici che non sono molto pratici del genere, siamo riusciti a destreggiarci e persino a vincere qualche incontro, quindi sì, è facile, ma è anche divertente ed è questo che conta.
Se si vogliono i tecnicismi difficili, c'è Virtua Fighter col personaggio di Akira
Io sono al contrario molto felice che il mercato dei picchiaduro sia tornato a nuova vita dopo 10 anni di totale stop dopo street fighter 3! Sarei ancora più felice se rilasciassero un'aggiornamento come questo ogni anno, altro che!
Spendiamo in media 5-7 euro al mese x un singolo manga e la gente riesce a lamentarsi di 30 l'anno? Boh.
Tipo io che acquistai GTA IV per ps3 e dopo meno di un anno uscirono le espansioni Ballad of Gay Tony et company motivo per il quale, tra l'altro, ultimamente i server multiplayer stanno cominciando a scarseggiare in quanto a giocatori.
Personalmente non ho mai preso nessun tipo di gioco, anche fosse stato il più bello al mondo, al day one e mai succederà, innanzitutto per il prezzo e poi per questi colpi di genio.
Il mercato da qui a qualche anno si butta a occhi chiusi su questi stramaledetti DLC che non solo si devono pagare, ma si devono anche prendere a parte. E' una stupida strategia commerciale che tuttavia riesce a mettere nel sacco tanti "polli" che invece di acquistare dovrebbero far fallire queste strategie, che sono tutte a nostro discapito.
Appunto, allora ricordati quando uscì Diablo 2 e dopo pochi mesi uscì l'espansione con nuovi livelli e persino nuovi personaggi selezionabili, giusto per fare un esempio, oppure con The Sims che prima uscì il gioco base e solo dopo mesi la possibilità di comprare animali, andare in vacanza ecc. ognuna in un'espansione a parte da comprare (che mi pare costasse un pò meno rispetto al gioco originale ma di certo non ti regalavano, e poi dopo tempo usciva la raccolta di gioco + espansioni in una sola scatola).
Su pc si è sempre fatto questo, quindi non vedo perchè recriminare cose a Capcom, che tra l'altro fa upgrade del genere già dai tempi di Street Fighter 2 e quindi si sa come funziona il suo modus operando.
Cmq siete liberissimi di non aggiornare, di gente che fa così ce n'è tanta e da giocare online lo trovi. Io suppporto pienamente queste release
quindi si sa come funziona il suo modus operando.
Ciò non toglie che non mi piaccia affatto come operi anche se, ovviamente se lo fanno hanno un loro perché ( $ ).
Gli anni che passano tra la creazione di un gioco e la sua messa in commercio sono spesso tanti, e questo lungo periodo non è sempre giustificato visto che è facile poi ritrovarsi con prodotti pieni di bug o semplicemente "incompleti". Poi certamente si è liberissimi di aggiornare o meno, però ritengo sia ingiusto nei confronti di coloro che pagano.
http://www.youtube.com/watch?v=dGU1d-cmtuQ
poi naturalmente è questione di abitudine
Ci si lamenta che ci vuole sempre più tempo per far uscire un gioco, e ora c'è la possibilità di far uscire appunto un gioco COMPLETO, in cui ci si può aggiungere anche qualcosa in più, ma che nessuno obbliga a comprare queste aggiunte...
Magari si ha da ridire che alcune di queste ci sono pochissimo tempo dopo la data d'uscita e sarebbe stato meglio averle da subito, ma così si aspetterebbe più tempo ancora, e alla data d'uscita rinviata il problema rimarrebbe invariato.
Insomma, nessuno vi obbliga a comprare dell'altro...
Poi almeno io non mi lamento del fatto che qualcuno mi obblighi a comprare o meno un gioco, però mi sento preso in giro, e come me tantissimi altri, anche perchè spesso quelle "aggiunte" risolvono bug, equilibrano il gameplay e dulcis in fondo aggiungono delle modalità e/o contenuti.
Poi aggiungono altre cose, sta per uscire il gioco, e... ehi, potremmo anche inserire questo! E si ricomincia...
Dammi il gioco che sia completo di suo che son contento, se poi voglio spendere per qualcosina in più è una scelta che ho, altrimenti il gioco va bene così...
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.