Con una mossa a sorpresa alla vigilia del lancio, la Namco Bandai ha rilasciato i primi 7 minuti del lungometraggio Tekken Blood Vengeance in anteprima per un periodo di tempo limitato (25 Novembre)

Tekken Blood: Vengeance - Preview Seven minutes



Il lungometraggio completo, la cui regia è stata curata da Dai Sato (Cowboy Beboop), che ha cooperato anche alla sceneggiatura, sarà inserito all'interno della straordinaria raccolta Tekken Hybrid, che, perfezionando la fortunatissima formula adottata per i due film dedicati alla serie Macross Frontier, conterrà una versione integrale del film in 3D Tekken: Blood Vengeance, Tekken Tag Tournament HD e Tekken Tag Tournament 2 Prologue.

Quest'ultimo, è l'episodio stand-alone della serie "Tag Torunament" e conterrà in esclusiva quattro personaggi giocabili (presenti anche nel film). Il lungometraggio sarà presentato inoltre all'interno di Tekken 3D Prime Edition creata per la piattaforma Nintendo 3DS, con particolari opzioni spiegate da Katsuhiro Harada, producer di Namco Bandai e responsabile di tutti i progetti dedicati alla linea Tekken.

Tekken Blood: Vengeance - Intervista a Katsuhiro Harada

Tekken Hybrid (PS3) e Tekken 3D Prime Edition (3DS) - Anteprima e Intervista a Katsuhiro Harada - GameTime in Virgilio Video



Tekken Hybrid è previsto in uscita per il 23 novembre per la PS3. Per quanto riguarda invece Tekken 3D Prime Edition dedicato alla consolle Nintendo 3DS, l’uscita giapponese è prevista per il 16 febbraio 2012.


Fonti Consultate
Gamesblog
Multiplayer.it
VirgilioIt