
Per vedere il video dovete cliccare su www.inazuma-movie.jp e, dopo un breve video, cliccare su スペシャルムービー e successivamente sul video 冒頭映像-10分48秒ー.
Il film è nelle sale giapponesi dal 23 Dicembre sia in 2 che in 3D. Il gioco e l’anime sono curati da Level 5 (Gundam AGE, Dragon Quest VIII: Journey of the Cursed King, Rogue Galaxy, Professor Layton and the Curious Village).
La storia di Inazuma Eleven è incentrata sul club di calcio della scuola superiore Raimon guidato dal portiere capitano Mamoru Endou (Mark Evans nella versione italiana), il cui defunto nonno fu a suo tempo un grandissimo giocatore di calcio.
La squadra però non versa certo in condizioni brillanti: solo sette membri iscritti che più che altro vanno al club nel doposcuola per fare i propri comodi. La prospettiva di vedere la squadra sciolta in caso faccia una figuraccia in un “amichevole” contro la vincitrice del torneo nazionale caricherà però Mamoru spingendolo a cercare nuovi membri per la squadra. Ricerca che poi continuerà per permettere alla Raimon di affrontare il torneo nazionale fino ad arrivare a confrontarsi contro… gli alieni! Il tutto in un atmosfera da shonen d’azione con i giocatori che sfoggiano tecniche incredibili sia in attacco che in difesa e che faranno impallidire quelle già straordinarie dello storico Captain Tsubasa.
Fonte consultata: Anime News Network
Sarà lo stile, le pose o i lineamenti dei personaggi, ma me lo ricorda...
Tra l'altro questo film sta andando piuttosto forte in Giappone ed ha incassato circa 7 milioni di euro in due settimane
Mi dispiace solo che decidano di portare in Italia titoli di questo tipo, anziché altri più meritevoli e ricercati. Sempre la solita storia.
Il gioco nn l'ho mai provato, mi piacerebbeeee
A suo tempo, si penserà anche a questo.
@Swordman veramente dici? O_o
Non l'avrei mai detto sinceramente
Vanno forte i ragazzi XD
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.