Sul numero 10 del 2012 della rivista Weekly Shonen Jump, nel corso della terza ed ultima settimana di pausa del manga dopo la fine di una breve saga, è stato annunciato che Bleach di Tite Kubo (ZombiePowder), uno dei best seller della casa editrice Shueisha, sta entrando nel suo arco narrativo finale, dopo oltre 10 anni di serializzazione, iniziata nel 2001. Ciò non comporta necessariamente, tuttavia, che l'opera si concluderà in tempi brevi, dato che un arco narrativo può protrarsi per alcuni anni.
Il manga di Kubo al momento consta di 53 volumi, l’ultimo dei quali è uscito nel dicembre 2011.
Fonti consultate: Manga News - AnimeNewsNetwork
Il manga di Kubo al momento consta di 53 volumi, l’ultimo dei quali è uscito nel dicembre 2011.
In Bleach si narrano le vicende di Ichigo Kurosaki, uno studente in grado di vedere i fantasmi e di interagire con essi. Nella anomala vita del ragazzo irrompe Rukia Kuchiki, una shinigami a caccia di un pericoloso Hollow, uno spirito malvagio che in questo caso si rivelerà essere sulle tracce proprio di Ichigo e della sua famiglia, attratto dai loro poteri spirituali fuori dal comune. Ferita in combattimento per proteggere Ichigo, Rukia decide che l'unico modo per continuare a combattere sia passare parte dei propri poteri proprio al ragazzo, ma quest'ultimo in realtà ne assorbe la maggior parte e, preso l'aspetto di uno shinigami, sconfigge facilmente l'hollow. Da quel momento in poi, la vita di Ichigo, e di chi lo circonda, subirà un drastico cambiamento.
Fonti consultate: Manga News - AnimeNewsNetwork
L'hanno interrotto.
Nel resto de mondo Bleach è in top 5 / top 10 costantemente, qui no...questo mi porta a domandarmi sull'oggettività di questo posto.
Non prendetemi a male, un semplice punto di vista.
Evitate di dare fastidio a chi vuole leggere un'opera come Bleach in tranquillità.
Siamo in democrazia e ognuno può dire la sua e questo è vero ma nel rispetto delle persone che hanno una passione ed evitando battutine che fanno ridere pochi se non gruppi di persone che,ahimè,passano la maggior parte del tempo davanti ad uno schermo ad infamare cose che non gli vanno a genio.
Quando scrivete un commento abbiate la decenza di ricordarvi cosa sia ma,vista l'ignoranza che dilaga in questi tempi,vi faccio un favore e vi porto direttamente la definizione data dalla Treccani.
"commentare (ant. comentare) v. tr. [dal lat. commentari «avere nello spirito, riflettere», poi «commentare», der. di mens mentis «mente, memoria», col pref. con-] (io comménto, ecc.). - 1. Illustrare con commenti, annotare, chiarire: c. un testo, un autore, un passo, una terzina; c. l'Eneide, c. Dante. In usi fig., letter., riferito a gesti, atteggiamenti: parlava, e la sua voce era chiara e squillante, commentata dal sorriso (Pratolini). 2. Interpretare, esprimere osservazioni, giudizî su... Leggi"
Niente di personale,solo un consiglio per il quieto vivere.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.