E' disponibile da oggi nei negozi Italiani ed Europei Street Fighter X Tekken, picchiaduro, prima parte di una doppia operazione di cross over game, incentrato più sul gameplay della serie storica Capcom che su quello Namco Bandai.
Il gioco, disponibile per X-Box 360 e Playstation 3 raggiungerà i negozi in due edizioni: quella standard, al prezzo di 59,98 Euro, e la Special Edition, che al prezzo di 99,98 Euro oltre alla copia del gioco fornirà un modellino di cabinato arcade grande 5", un Comic Book della Udon Comics la cui trama farà da preludio a quella in-game e un DLC esclusivo che fornirà 36 Gemme da utilizzare all'interno del gioco stesso.
E' stato inoltre annunciato che i personaggi disponibili esclusivamente su PS Vita saranno resi scaricabili (gratuitamente, almeno i primi due, ovvero Megaman e Pac-Man) nelle settimane successive al lancio.
Fonti Consultate:
IGN
Il gioco, disponibile per X-Box 360 e Playstation 3 raggiungerà i negozi in due edizioni: quella standard, al prezzo di 59,98 Euro, e la Special Edition, che al prezzo di 99,98 Euro oltre alla copia del gioco fornirà un modellino di cabinato arcade grande 5", un Comic Book della Udon Comics la cui trama farà da preludio a quella in-game e un DLC esclusivo che fornirà 36 Gemme da utilizzare all'interno del gioco stesso.
E' stato inoltre annunciato che i personaggi disponibili esclusivamente su PS Vita saranno resi scaricabili (gratuitamente, almeno i primi due, ovvero Megaman e Pac-Man) nelle settimane successive al lancio.
Fonti Consultate:
IGN
Li mortacci
Non spenderei mai tutti quei soldi per un "gioco".
In futuro recupererò l'edizione base.
Sono entrambe delle belle serie ma ritengo SF nettamente superiore. In ogni caso, semmai dovessi prenderlo, attenderò un bel ribasso del prezzo...60 euri sono decisamente troppi specie per un picchiaduro.
Riguardo alla politica sui DLC beh a mio parere è un latrocinio bello e buono. In pratica quando noi PAGHIAMO un videogioco non è che abbiamo acquistato il gioco completo, ma una beta!
Basti guardare Marvel VS Capcom e infiniti altri titoli che negli ultimi anni stanno adottando questa truffa, già perchè questo è...giochi imbottiti di bug, glitch, sbilanciamenti insomma ragazzi i giochi acquistateli "almeno" un anno dopo l'uscita ufficiale MAI al day one. Risparmiate e ne godete, garantito.
per chi è interessato nella collector edition consiglio di comprare la versione inglese dal momento che viene venduta a soli 50€ (o cmq ad un prezzo simile)...
100 euro per la special edition non ce li spenderei manco io, però il modellino del cabinato dev'essere una figata!
Eh, quando gli sbloccabili erano gratuiti e premiavano la perseveranza del giocatore... :/
O Capcom la smette con questi DLC o con me ha chiuso, per quello che può fregargliene a loro, si intenda.
p.s. per chi non lo sapesse ci sono già belli e pronti e GIA' INSERITI SU DISCO ben 12 e dico 12 personaggi, che però sbloccheranno a pagamento più avanti.
Non esiste.
Ma se continuano a farlo è soprattutto degli utenti che come dei polli comprano prima il gioco originale e dopo qualche mese la versione completa !! ( che si traduce quasi sempre ad una manciata di personaggi nuovi..)
Lo prenderò ovviamente, ma più in là, inoltre tra i 12 personaggi "nascosti" (ma neanche tanto bene, in rete circolano filmati che li ritraggono) ci sono Bryan e Sakura che sono tra i miei preferiti delle rispettive serie, qui al massimo userei Yoshimitsu, Lili, Paul, Law, Ling Xiaoyu e pochi altri (del lato Capcom praticamente nessuno, forse Rolento, i restanti dopo 3 anni di sf4 mi hanno stufato..).
Te lo avevo già detto che ti devi decidere a passare ad una Console più performante in questo campo
Ancora per poco! Col Wii-U le cose cambieranno
Però conosco troppo bene la tua fede per la grande N XDDD*
Il Game Gear è stata al massimo la PRIMA console portatile 8 bit a colori ù.ù
Aspetterò l'edizione ultimate, super, e quelle menate lì, a prezzo ribassato e con più personaggi. Non avrai i miei soldi così facilmente, Capcom... !
ricordiamoci che anche il 3DS al lancio fu un flop enorme...poi si è ripresa alla grande. Io ho provato la PS Vita e già come grafica è spettacolare, stiamo su un altro mondo.
Non voglio dire che è meglio del 3DS, dipende sotto quale aspetto e dal tipo di giochi.
Parlo da possessore del 3DS (La mitica Limited edition di Zelda)
Ma non mi pare che la PS VITA abbia un parco titoli tanto epic fail...
Poi uno se si compra una nuova console è SOPRATTUTTO per giocare con nuovi game non per RIGIOCARE per l'ennesima volta con titoli che conosciamo ormai a memoria..( per quello ci sono già gli emulatori xD)
Il prezzo però è effettivamente alto se messo a confronto col 3DS ù__ù
Ma purtroppo i nuovi Hardware si pagano !
PSVITA avrà prestazioni eccezionali mentre la 3DS un parco titoli più "diretti", e cosi via... Per il prezzo delle console il discorso è lo stesso dei giochi, quindi è sempre meglio aspettare un annetto secondo me.
Almeno io non sono cosi ossessionato o in crisi da dover acquistare (come fa certa gente davanti ai negozi....prendendoli letteralmente d'assalto ommiodio che tristezza) una console o un titolo appena entra nel negozio.
"Mio al day oneeeeeee"
Videogiocatore medio prima di rimanerci fregato con l'uscita successiva della solita special/deluxe/limited edition.
"Mai più una console al day one!!!"
Videogiocatore medio una volta scoperto l'inghippo.
"Mio al day oneeeeeee"
Videogiocatore medio la volta successiva.
Su psVita è troppo presto giudicare, se vengono confermati i titoli annunciati per l'Europa potrebbe rigirare la frittata. Alcuni nomi: Persona4The Golden, Tales of Innocence R, Ridge Racers, Phantasy Star Online 2, Final Fantasy Type-O, un GTa e forse pure un Monster Hunter. Tutte esclusive psVita.
detto ciò me ne torno a giocare ad asura's wrath.che almeno li capcom avrà poche possibilità di lucrarci sopra.
E niente limited
EDIT
Volume della UDON e replica del cabinato?
Ecco, altri soldi da risparmiare...
Il Game Gear è stata al massimo la PRIMA console portatile 8 bit a colori ù.ù
Sicuro?
Comunque ti devo fare i complimenti Ryogo dato che mi ero completamente dimenticato di questa mitica console made in Atari
Però questa foto la dovresti far vedere a qualcuno che diceva : ''che non esistono console portatili non Nintendo, a parte il Game Gear che però non fanno più..''
Innanzitutto non era un flop quanto la Vita, che sta vendendo meno della psp... e poi per il 3DS almeno erano stati annunciati diversi giochi, mentre all'orizzonte cosa c'è per Vita? Il nulla.
@KUMA: Ma non mi pare che la PS VITA abbia un parco titoli tanto epic fail...
Parco titoli che è sulla stessa strada della Psp, cioè come giochi le brutte copie di quelli usciti sulla console casalinga (vedi Uncharted, la prima vittima)
E volete mettere il tenore di vita durante il lancio del DS con quello attuale che vede sempre più giovani disoccupati? Pure io che ho il lavoro garantito per mesi non me la compro, eppure quel Touch my Katamari mi tenta di brutto...
Il prezzo giusto del 3DS è quello di adesso (170€ circa), così come è anche giusto quello della PsVita (250-300 a seconda del modello).
Solo che il primo vende uno sfacelo, la seconda per quante poche vendite sta piazzando, sta portando tutti gli sviluppatori a produrre giochi per 3DS invece che per Vita.
Se non si danno una mossa a tirare fuori idee decenti, insomma, sono spacciati, è solo l'inizio della fine. Rischia di finire nella stessa condizione di come finii il Gamecube nei confronti della ps2.
Non dimentichiamoci anche di
http://it.wikipedia.org/wiki/PlayStation_Vita#Giochi_Annunciati.5B6.5D
Compreso appunto Street Fighter x Tekken.
Io non li vedo tutti questi titoli che fanno gola, anzi vedo solo giochi che esistono già sulla controparte casalinga e che saranno di sicuro migliori.
Ora mi aspetto un bel dossier però come per gli altri
PS: queste commercialate dei contenuti esclusivi a pagamento mi sono proprio intolleranti e allergiche...
Mi preoccupa il "prima parte di una doppia operazione di cross over game"
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.