Riportiamo dalla pagina facebook dell'editore Yamato Video l'annuncio dell'acquisizione dei diritti della serie di 13 episodi Shin Getter Robo [re:model], che verrà prossimamente pubblicata sia in DVD che in Blu-Ray.
Dopo un'infanzia e prima adolescenza caratterizzate dall'amore per la letteratura, si avvicina all'animazione giapponese con l'MTV Anime Night. Attualmente impegnato in un recupero pluri-decennale di tutti gli anime più importanti e meritevoli post-1958.
Quoto di brutto sarà mio spero che il doppiaggio e l'adattamento ne siano alla altezza, dopo questo, last day, i mazinkaiser penso che il prossimo sia lo shin jeeg cioè la yamato sta prendendo tutto quello che un tempo aveva annunciato dvisual ed è solo un bene per i fan del maestro come noi così magari in futuro anche certi classici possano essere editati finalmente!
Valgard (anonimo)
- 12 anni fa
32
Il lavoro fatto dai subzero è più che ottimo, finchè non vedrò l'edizione yamato continuerò a guardare la loro. Molto spesso le edizioni nostrane mi hanno deluso! Grazie ancora Subzero ottimo lavoro
Felicissimo e comprerò sicuramente la versione BD!!! Però incomincio anche a preoccuparmi per i prossimi mesi !!! Trà annunci Dynit e Yamato....... Toccherà fare moltissimi straordinari x stare dietro a tutte queste uscite
@Ryogo: vabbè, "pena" non esageriamo. XD Non è la prima volta che una serie subbata da poco viene licenziata (certo, fa ridere il fatto che ciò sia avvenuto 8 anni dopo la sua uscita! )
Più che altro, spero che nell'edizione Blu-Ray la Yamato si preoccupi di ottimizzare e ripulire la traccia video della versione giapponese, perché di suo è qualcosa di vergognoso. Piena di disturbi che fanno pensare che il master digitale sia stato upscalato con un sistema analogico (!). Io ci avevo avevo speso decine di ore di encoding per tirare fuori qualcosa di decente. E Yamato non è che sia particolarmente rinomata per la qualità video delle sue edizioni. Speriamo bene, perché questa serie merita davvero.
Solo una cosa: speriamo che in tutti questi titoli sarà possibile vederli in giapponese senza i sottotitoli, che cercarmi le raw di ogni cosa che compro è una rottura di scatole (oltre a sentirmi preso in giro).
Spider, mi sa tanto che il tuo lavoro non andrà perso, nonostante la tua volontà (purtroppo conosco come pensano i pirati).
Utente13076
- 12 anni fa
21
La serie Getta merita il Blu-Ray. Spero che le vendite vadano bene. Yamato, quando vuoi, sai farmi felice.
Altro grande annuncio da parte di Yamato che aggiunge dell'ottimo materiale x gli amanti dei raggi Getter XD , speriamo solo che tra l'annuncio e l'effettiva uscita non si parda x strada come han fatto per altre serie finite nel dimenticatoio piu' totale .
@ Shin Seya Non credo, Yamato sta puntanto molto su Go Nagai, le uscite precedenti e questi ultimi annunci lo dimostrano e penso proprio che fra poco tempo vedremo altre sorprese. Quanto all'uscita, Yamato ancora non ha fornito una data .....mi chiedo che non abbia intenzione di rilasciarli per Lucca 2012???
Prima ho ciomprato le VHS originali..... Poi ho comprato in seguito i DVD originali, ora il BLURAY ....... E Vaaaaaiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anche io urlo "GETTAAAAAAAAA BEAMMMMMM!" in casa e naturalmete come è successo a "grandebonzo" anche io essendo adulto e vaccinato sono stato compatito. E' dura essere degli amanti delle anime..... ma a mio modesto parere le sane passioni che danno gioie vanno tenute strette anche se gli altri non condividono. Peggio per loro non sanno cosa si perdono.
Non m'è piaciuta affatto come miniserie, la classifico mediocre come Shin vs Neo. Il suo pregio è di seguire, inizialmente, il manga originale di Ishikawa in modo molto fedele, mantenendo la patina sanguinolenta, poi però a metà serie degenera riallacciandosi a un'altra opera di Ishikawa, Kyomu Senki, che con le atmosfere di Getter non c'entra assolutamente niente, infatti da mazzate robotiche si arriva a viaggi nel tempo nell'era feudale e idiozie a non finire. Il regista Kawagoe scimmiotta Imagawa ma malissimo, rovinando così l'intera opera. Tremila volte meglio The Last Day.
Evvai! *si fruga nelle tasche* Tra questo e altre cose la spesa non sarà bassa, ma come fai a dire di no? Voglio dire, Getter Robo *__*
Amuro (anonimo)
- 12 anni fa
02
"l regista Kawagoe scimmiotta Imagawa"
Ossia un incapace che scimmiotta un altro incapace!^^
Detesto tali registi moderni tutti citazioni e fronzoli. Sono nerd privi di idee e troppo influenzati da quel che avevano visto da bambini. 9 volte su 10 i loro prodotti sono nient'altro che un esercizio di stile di allievi modello.
Ma LO STILE con la maiuscola l'hanno inventato ben altri autori. Dei maestri. Sia questo che TLD sono anime carini, ma entrambi non sono privi di difetti. Imagawa poi lo reputo psempre una sòla.
Mi sà che ti confondi con The last day, Getter Robot re:model non è mai uscito in Italia è una serie che era in mano alla defunta D/visual.
baljak (anonimo)
- 12 anni fa
10
Ma, come ho detto sopra, a quanto pare la D/Visual lo ha doppiato. Curiosamente su Antonio Genna è appunto presente la scheda del doppiaggio di Re:Model mentre quella di The Last Day, già edito da tempo, sembrerebbe assente.
@Baljack io sapevo che D/visual avesso doppiato solo il primo episodio come fece con Jeeg, poi della serie non si seppe più nulla. Per last Day sicuramente avrà il doppiaggio effettuato dalla vecchia Dynamic e non mi dipiace, era un doppiaggio splendido.
baljak (anonimo)
- 12 anni fa
00
x Kira75: Stesso periodo di Mazinkaiser peraltro...certo doppiare un solo episodio in 5 anni! E chissà se Malaspina accetterebbe di tornare per completare il loro Goldrake.
E le cose nn finiscono qui!!!!!!! 0_0 Dalla pagina di Yamato Video su FB: Auguriamo un sereno week end al nostro pubblico, rimandandovi a lunedì prossimo alle ore 18:00 quando sveleremo l'acquisizione di una nuovissima produzione animata, molto richiesta dai fan italiani.
Dancouga uscirà in DVD, ma gli ultimi episodi e gli OAV saranno solo sottotitolati.
Auguriamo un sereno week end al nostro pubblico, rimandandovi a lunedì prossimo alle ore 18:00 quando sveleremo l'acquisizione di una nuovissima produzione animata, molto richiesta dai fan italiani. Tettone contro zombi?
mmmm visto che parla di nuovissima non penso proprio che si tratti ancora di Go Nagai, di che serie si tratterà??? Accel World? dal loro annuncio mi sembra di capire che sia una serie che sta avendo successo come fansub.
Visto che Yamato Video si è incentrata molto sui film e le serie di Lupin potrebbe aver aquistato i diritti di "Lupin III - Mine Fujiko to Iu Onna" !!!! Possibile?
baljak (anonimo)
- 12 anni fa
00
x RyOgo: Ecco, se il doppiaggio è di Mazzotta speriamo non lo abbiano costretto a doppiare all'insegna del "buona la prima" causa tempi di lavorazione forzatamente compressi, come accadde con Mazinkaiser.
peter_ray (anonimo)
- 12 anni fa
00
Lo comprerò sicuramente, ma solo DOPO che Yamato avrà finito Tommy la Stella dei Giants che è fermo da due anni al secondo box. E non si azzardino a dire che l'hanno interrotto, eh...
mmmmm non credo, Yamato parla di una serie molto richiesta, mi fà pensare a una serie recentissima e di successo, penso qualcosa che sia adatta a tutte le fasce di età.
Bello finalmente i Robottoni ma quelli degli anni 80. Non vedo l'ora di vederlo ero proprio stufo dei trend di oggi, anime scolastici, sentimentali sempre la solita zoffa commerciale. Rifaciamoci gli occhi con un classico !!!
GOLDRAKE!!!!!!!!!!YAMATO VIDEO ruba li diritti alla ex-defunta D/VISUAL e facce sto regalone rimasto a metà!!!!!!!!!!!!
peter_ray (anonimo)
- 12 anni fa
00
Beh, Yamato è libera di interrompere Tommy (poi vorrei capire su che basi hanno iniziato a pubblicarlo, pensavano che vendesse come Daitan 3??), io sono libero di non comprare niente da loro finché non lo finiscono...
AnimeClick.it è un sito amatoriale gestito dall'associazione culturale NO PROFIT Associazione NewType Media.
L'Associazione NewType Media, così come il sito AnimeClick.it da essa gestito, non perseguono alcun fine di lucro,
e ai sensi del L.n. 383/2000 tutti i proventi delle attività svolte sono destinati allo svolgimento delle attività
istituzionali statutariamente previste, ed in nessun caso possono essere divisi fra gli associati, anche in forme indirette.
Privacy policy.
Si capisce che la notizia mi esalta parecchio?
PS: Lei mi ha compatito.
In ogni caso, ottima notizia, ma mi perdonino alla Yamato se ho già mille spese e questa passa in coda (ma compro, compro).
Quoto di brutto sarà mio spero che il doppiaggio e l'adattamento ne siano alla altezza, dopo questo, last day, i mazinkaiser penso che il prossimo sia lo shin jeeg cioè la yamato sta prendendo tutto quello che un tempo aveva annunciato dvisual ed è solo un bene per i fan del maestro come noi così magari in futuro anche certi classici possano essere editati finalmente!
Grazie ancora Subzero ottimo lavoro
Però incomincio anche a preoccuparmi per i prossimi mesi !!!
Trà annunci Dynit e Yamato.......
Toccherà fare moltissimi straordinari x stare dietro a tutte queste uscite
Più che altro, spero che nell'edizione Blu-Ray la Yamato si preoccupi di ottimizzare e ripulire la traccia video della versione giapponese, perché di suo è qualcosa di vergognoso. Piena di disturbi che fanno pensare che il master digitale sia stato upscalato con un sistema analogico (!).
Io ci avevo avevo speso decine di ore di encoding per tirare fuori qualcosa di decente. E Yamato non è che sia particolarmente rinomata per la qualità video delle sue edizioni.
Speriamo bene, perché questa serie merita davvero.
Spider, mi sa tanto che il tuo lavoro non andrà perso, nonostante la tua volontà (purtroppo conosco come pensano i pirati).
Non credo, Yamato sta puntanto molto su Go Nagai, le uscite precedenti e questi ultimi annunci lo dimostrano e penso proprio che fra poco tempo vedremo altre sorprese.
Quanto all'uscita, Yamato ancora non ha fornito una data .....mi chiedo che non abbia intenzione di rilasciarli per Lucca 2012???
Anche io urlo "GETTAAAAAAAAA BEAMMMMMM!" in casa e naturalmete come è successo a "grandebonzo" anche io essendo adulto e vaccinato sono stato compatito. E' dura essere degli amanti delle anime..... ma a mio modesto parere le sane passioni che danno gioie vanno tenute strette anche se gli altri non condividono. Peggio per loro non sanno cosa si perdono.
*si fruga nelle tasche*
Tra questo e altre cose la spesa non sarà bassa, ma come fai a dire di no? Voglio dire, Getter Robo *__*
Ossia un incapace che scimmiotta un altro incapace!^^
Detesto tali registi moderni tutti citazioni e fronzoli. Sono nerd privi di idee e troppo influenzati da quel che avevano visto da bambini.
9 volte su 10 i loro prodotti sono nient'altro che un esercizio di stile di allievi modello.
Ma LO STILE con la maiuscola l'hanno inventato ben altri autori. Dei maestri.
Sia questo che TLD sono anime carini, ma entrambi non sono privi di difetti. Imagawa poi lo reputo psempre una sòla.
Scusa, quale doppiaggio storico O_o??? è una serie inedita in Italia
Se per "storico" intendi quello Dynamic, temo che rischiamo di trovarci questo bollino "qualità"
Mi sà che ti confondi con The last day, Getter Robot re:model non è mai uscito in Italia è una serie che era in mano alla defunta D/visual.
io sapevo che D/visual avesso doppiato solo il primo episodio come fece con Jeeg, poi della serie non si seppe più nulla.
Per last Day sicuramente avrà il doppiaggio effettuato dalla vecchia Dynamic e non mi dipiace, era un doppiaggio splendido.
Dalla pagina di Yamato Video su FB:
Auguriamo un sereno week end al nostro pubblico, rimandandovi a lunedì prossimo alle ore 18:00 quando sveleremo l'acquisizione di una nuovissima produzione animata, molto richiesta dai fan italiani.
Auguriamo un sereno week end al nostro pubblico, rimandandovi a lunedì prossimo alle ore 18:00 quando sveleremo l'acquisizione di una nuovissima produzione animata, molto richiesta dai fan italiani.
Tettone contro zombi?
Possibile?
E non si azzardino a dire che l'hanno interrotto, eh...
mmmmm non credo, Yamato parla di una serie molto richiesta, mi fà pensare a una serie recentissima e di successo, penso qualcosa che sia adatta a tutte le fasce di età.
Che io sappia Tommy è interrotto a causa delle scarse vendite (altrimenti lo compravo anch'io)
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.