Donran
Fine del periodo Asuka: in Giappone viene introdotto l'uso della moneta per soppiantare definitivamente il baratto. Noshi è un contadino che vive una vita onesta e povera. Ma quando il fratello lo introduce al denaro, la sua anima viene irremediabilmente segnata! Corrotto dall'avidità, Noshi si macchia di terribili crimini contro gli spiriti che da sempre proteggono il villaggio. I kami sono pronti a vendicarsi, ma il contadino ora è protetto.. da un nuovo Dio! Horror dai risvolti mitici, Donran è il seguito ideale di Sute, graphic novel di successo made in GP nonchè primo capitolo di quella che sarà una vera e propria "Trilogia degli spiriti". Yoshiko Watanabe e Giovanni Masi, autori de "La storia di Sayo" tornano a collaborare su una storia cupa e tormentata, intimamente intrecciata con la storia del Giappone e l'avvento del capitalismo.
Prezzo: 15,00 €
Totale voti: 1 0 0
Altri Voti
Vi preghiamo a fine opera di recensire comunque il manga nella scheda manga, è importante, solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per un utente.
Avendo recensito il titolo sulla sua scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto che avete dato.
Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.
Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.
"Sute" è stato una delusione terribile. Non l'ho nemmeno finito di leggere.
Va visto come una fiaba "adulta", però capisco non possa piacere
Poi vabbé,80 euro per la limitata era decisamente esagerato...
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.