Non contenti di tutte le numerose promozioni proposte nel mese di novembre Renbooks inaugura il 2013 mettendo in sconto l'intero catalogo: l'acquisto di tutti e 7 gli albi è in offerta a 50 euro invece che 95 (pari quindi a uno sconto del 47%) sul loro shop on-line fino al 14 di gennaio. L'ultima fatica della casa editrice, Barba di perle, verrà autografato dall'autrice Flavia Biondi e inoltre si riceverà in omaggio l'albo Sindrome, una raccolta di storie brevi accumunate da uno stesso tema ad opera del Collettivo Manticora, un gruppo di artisti esordienti italiani.
Si ringrazia Ninokun per la segnalazione.
Si ringrazia Ninokun per la segnalazione.
Non solo! Saturano il mercato con millemila uscite al mese di cui il 90 % sono ciofeche con la C maiuscola! (si GP sto parlando di te, la Planet farà anche edizioni da schifo ma almeno porta manga interessanti quasi sempre).
Aspetto che vengano pubblicati i monografici di Okura, li comprerò sicuramente.
Non l'ho mai capito neanche io . Cioè di economia me ne intendo ma le ragioni che portano a dire questo da parte di alcuni sono tutt'altro che in sintonia con quello che è l'economia stessa. Però siamo completamente off topic per cui meglio rimandare a notizie più consone
che gli altri editori prendano esempio
ottime offerte per edizioni fatte benissimo
ora però ren portaci tanti altri bei titoli nel 2013
cerca di ingranare un pò con le uscite
sto sempre aspettando three animals go
Comunque piccolo commento a quello che è stato detto finora...ci saranno anche un sacco di ciofeche in giro ma basta non comprarle e tutto è risolto!!
Anche se credo che ogni opera ha un buon motivo per essere pubblicata, e magari quello che considero io inutile ad altri piace quindi è positivo a mio parere questa "ondata" di nuovi titoli...così si amplia molto la scelta!
Chiaramente però bisognerebbe valutare preventicamente la capacità di gestire tutte queste nuove serie..altrimenti ci si ritrova con ritardi di pubblicazione assurdi di cui ultimamente abbiamo grande dimostrazione ok ho divagato veramente troppo mi fermo qui!
Rinnovo i complimenti a Renbooks!
Più cerco informazioni a riguardo,più il mio inconscio mi spinge all'acquisto.
"Sindrome" riunisce il meglio del fumetto indipendente italiano, non per nulla ci siamo accaparrati Flavia Biondi. Ma non è farina del nostro sacco: il collettivo Manticora è un ottimo gruppo e speriamo facciano di più. Noi li abbiamo accolti sul nostro shop perchè vogliamo dargli visibilità.
Il calore dei nostri lettori lo sentiamo sempre e anche se l'argomento che trattiamo è scomodo, chiunque può leggere i nostri fumetti. Come ho ribadito più volte, Ren è un fiore che si muove sull'acqua (Il fiore di loto), ed in questo mare enorme che è il mondo del fumetto non si può mai dire... quindi portare manga e comics che non abbiamo come argomento principale l'omosessualità sarà un obiettivo che non tarderemo a colpire. Basta solo tenerci d'occhio. In fondo siamo i primi in Italia ad aver portato un web manga ufficiale in forma gratuita, cioè "Insieme al capo" ed è chiaro che ci piace sperimentare. Grazie ancora e scusate il commento fiume!
Mi spiace che non è stata capita.. ciao.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.