Continua l'iniziativa mensile in collaborazione tra AnimeClick.it e l’associazione culturale Advena volta a far conoscere la cultura giapponese attraverso l’animazione che rappresenta una delle vette massime dell’arte figurativa del Giappone Moderno.

Durante la serata verrà offerto un rinfresco e sarà l'occasione di socializzare e parlare insieme del Giappone e di animazione giapponese.

L'appuntamento di questo mese è fissato per il giorno:

Venerdì 25 Gennaio ore 20:30

Durante la serata saranno proiettati 3 episodi della serie:
CHUUNIBYOU DEMO KOI GA SHITAI!

Chuu-2 Byou Demo Koi ga Shitai!

L'anime è ispirato a una serie di light novel di Torako, edita dall'etichetta KyoAni per i bunkobon. "Chuu-2 byou" ("la sindrome della seconda media") è un termine che indica illusioni e speranze tipiche della prima adolescenza. Yuuta Togashi, un ragazzo che si è lasciato alle spalle la "chuu-2 byou", e Rikka Takanashi, che è invece ancora in preda alla sindrome. Le speranze di Yuuta di abbandonare la vecchia vita saranno presto distrutte dall'incontro con Rikka.

La proiezione sarà in lingua originale con sottotitoli in italiano. Gli incontri sono riservati solo ai soci dell’associazione, ma sarà possibile associarsi presentandosi direttamente alla serata.

Gli appuntamenti si svolgeranno presso:
Sede dell’associazione culturale Advena,
via Sandro Sandri 56-58, Roma.

A questa pagina potrete trovare le indicazioni su come arrivare.

Da Vicky il vichingo, ai primi robottoni, a Lamu, a Lain, fino al moderno moe, ha sempre amato manga e anime senza discriminazioni e senza mai smettere. Ama anche il Giappone e la sua cultura, il karaoke, lo yakiniku e le onseeeeen.