Qualora aveste letto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, sia che vi sia piaciuto o no.

ISM/i  1

In un mondo futuristico dove l’ingegneria piú avanzata si é fusa col miticismo, creando le basi per un’incredibile rivoluzione industriale e religiosa , il seminarista Ogito é molto interessato ai libri proibiti che parlano delle immonde creature eretiche , piuttosto che alle materie ortodosse e forse proprio per questo, le sue tranquille giornate da studente si trasformeranno in una compliacta lotta per la sopravvivenza. Fortunatamente accanto a lui c’ é Ismi, un vero e proprio miracolo vivente. Dall’ autore di Kyokuto Kitan un fantasy fuori dagli schermi, che vi conquisterá con personaggi pazzeschi all’interno di un mondo mai visto prima!

Opera:  Ism/i
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/12/2012
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   1  1  3


tsuna x-burner

Abbastanza deludente su tutti i punti di vista, la storia noiosa e il tutto risulta molto confusionario

 N.D.

Uccello Gira-Viti

Comprato quasi per sbaglio, si è rivelato interessante nel tratto e negli spunti della storia, che spero vengano sviluppati. Data la brevità della serie e l'interesse che mi ha suscitato, lo promuovo.

 N.D.

Tacchan

Molto confuso, nonostante un'ambientazione con potenzialità. Non posso dire che mi sia piaciuto, anche se verso il finale si risolleva un minimo, ma non abbastanza ahimè.

 N.D.

sozuzoste

Mah!Di primo akito mi pareva un clone di Soul Eater(anke il tratto gli somiglia un po'),poi la trama mi sembra poko kiara e intrigosa!Per il momento resto perplesso!Vedremo se qsto premierà la serie!

 N.D.


Altri Voti



Vi preghiamo a fine opera di recensire comunque il manga nella scheda manga, è importante, solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per un utente.
Avendo recensito il titolo sulla sua scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto che avete dato.

Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.