Kira Kira 100% 1
Ognuno di noi ha dentro di sé un luccichio particolare, qualcosa che lo rende unico e speciale. La felicità si raggiunge trovando il modo di tirarlo fuori! Miku Shinagawa, una ragazza che frequenta il liceo, rimpiange spesso di non essere nata bella, ma sta per iniziare un personalissimo percorso verso la scoperta della vera bellezza e dell’amore. In questa storia dolce e piena di emozioni Megumi Mizusawa esplora con delicatezza dubbi e paure di una ragazza che deve ancora trovare se stessa. Con la giusta determinazione ognuno di noi può cambiare e allora i sogni si trasformano davvero in realtà.
Prezzo: 6,50 €
Totale voti: 14 1 1
19ilaria91
Davvero tanto, tanto, tanto carino! Vignette e disegni ariosi, freschi e puliti, una protagonista finalmente reale e con problemi "veri", oltre che con un minimo di sale in zucca. Ci ho fatto caso solo dopo che l'autrice è la stessa del belliss
N.D.
zettaiLara
Realistico negli step in cui una ragazza si imbatte con la bellezza e la cura di sé durante l'adolescenza. Disegni pulitissimi, curati, ariosi e sempre moderni.
N.D.
GianniGreed
Storia semplice, personaggi abbastanza simpatici, problemi di tutti i giorni. Non fa gridare al miracolo ma è carino e gradevole da leggere.
N.D.
Akisa
Dopo la piccola Home la sensei Mizusawa ritorna cn una nuova storia dolce ma frizzante che esplora ancora una volta il mondo dell'adolescenza nelle sue dolci amare sfumature. Consigliatissimo!!
N.D.
Tacchan
Piacevole e non così banale come avrei detto dalla copertina, affronta i problemi degli adolescenti in modo non scontato e alla fine mi ha convinto.
N.D.
Turboo Stefo
Già con "Hime-Chan" l'autrice trasmetteva ai giovani lettori il messaggio di essere se stessi, qui lo rafforza parlando della vera bellezza, lasciando spazio ad amicizia e i timori dei primi amori. Qualche falla, ma perdonabile.
N.D.
Shaoranlover
Tenta di affrontare una serie di tematiche spinose in maniera fresca e dolce,e in parte ci riesce,ma qui e lì fa degli scivoloni (parlare di sesso con questi disegni?!) e il rapporto tra i 2 è morboso
N.D.
Himy86
Una storia che, nella sua semplicità, promette molto bene. Una protagonista insicura, con scarsa autostima, che a poco a poco capirà che non c'è nulla di meglio al mondo dell'essere sè stesse. Ottimo!
N.D.
_Setsuna_
Non male come storia,ma non mi ha fatto gridare al miracolo, trovo dei passaggi troppo forzati,ho curiosità comunque a proseguire
N.D.
Andromeda
Miku si vede brutta e non crede in se stessa ma non sa che basta poco per cambiare. Storia molto carina, ma it's impossibile che pure qua il figone sia già innamorato della protagonista! :eek:
N.D.
Mitsuki_92
Miku è una ragazza con zero autostima. Un oggetto "magico" le donerà la voglia di cambiare e di curarsi di più, e avrà l'occasione di stare col ragazzo che le piace. Meglio 6.50€ che edizione big!
N.D.
Kotaro
Una storia semplice semplice, molto adolescenziale, di quelle dolci e graziose che chiunque avrebbe potuto scrivere e che chiunque può leggere (e che perciò non vanno vendute a questo prezzo). Carino.
N.D.
Altri Voti
Vi preghiamo a fine opera di recensire comunque il manga nella scheda manga, è importante, solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per un utente.
Avendo recensito il titolo sulla sua scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto che avete dato.
Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.
Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.
Broken Mirror
Non mi sarei proprio aspettato di leggere una tale schifezza da un'autrice tanto fine come la Mizusawa. Clichè stupidissimi rendono banale una trama già vuota e suonatissima. Evitabile
20/09/2015