Usciti dal periodo delle vacanze giapponesi e proiettati verso la stagione estiva, senza nuove uscite anime o live action da segnalare, non resta che fare il punto della situazione di ciò che è presente nei cinema nipponici.
Detective Conan: Private Eye in the Distant Sea è sempre colto presente al botteghino ed è ormai arrivato a oltre 27 milioni di incasso, uno dei maggiori di sempre per la serie di film su Conan.
Piuttosto bene sono andati anche il film di Shin-chan e il live-action su Lybrary Wars che hanno guadagnato rispettivamente sui 10 e 12 milioni.
Decisamente buono, considerato il target e la diffusione nelle sale, è il risultato ottenuto dal film Steins;Gate: Fuka Ryouiki no Deja vu che ha raggiunto i 4 milioni (circa 500 milioni di Yen), un po' meno successo invece per Saint Young Men che si attesta in quota 1,5 milioni.
Infine gli eroi mascherati fanno sempre il loro "dovere" e il crossover Kamen Rider x Super Sentai x Space Sheriff: Super Hero Taisen Z (di cui vi proponiamo di seguito il trailer) arriva a circa 7 milioni complessivi
NOTA:
Gli incassi sono riportati in Euro con riferimento al fattore di cambio che di volta in volta intercorre.
(Per questo periodo 1 Euro = 125,74 Yen)
Fonte dati:
Boxofficemojo
Box office - Flash precedente
Box office - Flash successivo
Speriamo che la serie faccia il botto pure qua così la Dynit ci porta anche il film.
Dipenderà tutto da quanto venderà la serie!
P.S. Viva i Tokusatsu
@Musso92: no non sei l'unico, lo aspetto anche io XD
Sempre verde Shin-chan! Successo come negli anni 90!
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.