Croquis
Nagi posa come modello all’accademia d’arte e pian piano comincia ad accorgersi del particolare sguardo di Kaji, uno studente. Dopo aver superato equivoci e malintesi, i due cominciano finalmente a frequentarsi ma, dopo 4 mesi, non saranno riusciti ad andare oltre un semplice bacio. Nagi, preoccupato, comincerà a chiedersi se è colpa del fatto che siano entrambi ragazzi semplici. In realtà Kaji nasconde un piccolo segreto...
Prezzo: 5,90 €
Totale voti: 11 0 0
KibiRain
Autoconclusivo molto dolce, le scene non sono esplicite e si resta sul soft. I disegni sono molto belli e trasmettono tanta tenerezza.
20/07/2016
Jio
Carino, anche se mi sono piaciuti più gli extra che la storia principale. La Takanaga disegna sempre storie dolci, Croquis non è da meno. Sfizioso in diversi punti, molto soft!
N.D.
Hachiko94
È un volume unico molto leggero, ma che esprime una grande dolcezza in tutte e tre le storie. La mia preferita è la seconda per apparizione: molto spesso il primo amore non ha un lieto fine...
N.D.
Arashi84
Non ho più parole per descrivere la dolcezza della Takanaga. La storia principale è abbastanza semplice, ma gli extra sono molto belli, specie perchè ci mostrano un'inedita Takanaga non a lieto fine!
N.D.
Mei_Chan
Volume unico contenente tre diverse storie, tutte molto dolci e zuccherose, come la stessa autrice afferma nei commenti finali. A me è piaciuto molto, lo consiglio a chi intende avvicinarsi agli yaoi.
N.D.
Altri Voti
Vi preghiamo di recensire comunque il manga a fine opera nella scheda manga, è importante. Solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per gli altri utenti.
Dopo aver recensito il titolo sulla propria scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto da voi assegnato.
Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.
Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.
riko riko
devo dire che più che la storia principale, ho preferito la secondaria, meno sdolcinata e non con il classico lieto fine, però nel complesso è una lettura piacevole
26/08/2018