Spiritual Police 1
Ecco a voi il titolo più recente della superstar Youka Nitta, autrice di Kiss Ariki e Haru wo daite ita. Nagatsuma è un agente di polizia di stanza al distretto di Tokyo. A causa di un problema allo stomaco, su consiglio del suo senpai, si fa curare da un medico molto particolare: il giovanissimo Aoi Hiyoshi è, infatti, cieco, ma riesce a capire il malore di Nagatsuma usando soltanto il tatto. Un giorno quando Nagatsuma viene richiamato in servizio per un caso urgente durante l'appuntamento in clinica, l'insolito medico lo avverte di un pericolo imminente... Come ha fatto un medico, per di più cieco, a prevedere il futuro?
Prezzo: 5,90 €
Totale voti: 9 2 0
Melany
I disegni, essendo un'opera recente dell'autrice, sono sicuramente molto belli e sensuali. Anche la storia non è male, bisogna vedere come si svilupperà... ma questo lo sapremo tra molto tempo mi sa..
N.D.
LadySeiko
Sono rimasta felicemente sorpresa dai disegni che sono fatti molto bene, la trama la trovo abbastanza interessante, per il secondo volume la vedo dura aspettare spero non ci voglia un anno o più..
N.D.
Road-Star
Un buono yaoi ma non un capolavoro. C'è di meglio in giro ma forse con il prossimo volume migliora.
N.D.
Magik
bello bello disegni perfetti con un ottima trama peccato aspettare anni per avere il secondo numero
N.D.
_Setsuna_
Oltre ad essere un classico yaoi,c'è anche una trama di fondo interessante,chissà quanto bisognerà attentere per il secondo volume...
N.D.
Altri Voti
5
Vi preghiamo di recensire comunque il manga a fine opera nella scheda manga, è importante. Solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per gli altri utenti.
Dopo aver recensito il titolo sulla propria scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto da voi assegnato.
Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.
Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.
Shiva
Niente, io e la Nitta andiamo poco d'accordo, tutte le sue serie brevi che ho letto finora non mi hanno preso... sto volume è noioso, mettiamoci pure che ci sta una violenza, e per me è no-no proverò Haru, se non mi piace manco quello, dichiaro disfatta
31/08/2024