AGGIORNAMENTO DEL 19/12/2013 |
Dal sito ufficiale dell'editore Takeshobo arriva un trailer per l'anime "brother-complex" Onee-chan ga Kita! che inizierà in Giappone l'8 di gennaio. Il video che mostra sequenze varie con i personaggi principale si chiude con la dichiarazione emblematica "Nessuno fermerà l'amore per il fratellino!"
Contemporaneamente sono stari pubblicati i nomi dei doppiatori per i vari personaggi. Il fratellino Tomoya Mizuhara avrà la voce di Aimi Terakawa mentre la sorellona Ichika sarà doppiata da Juri Nagatsuma. A loro si aggiungono Ori Minami (Euphemia di Code Geass) e Marina Inoue (Nao/Cure March in Smile Precure!) nei ruoli dell'amica sadica Ruri e della bionda maggiorata Marina rispettivamente.
Nel cast troviamo sui personaggi secondari anche Ibuki Kido, Yu Kobayashi e Misuzu Togashi.
L'anime sarà realizzato dallo studio C2C con la regia di Yoshihide Yuuzumi e il chara design di Takeshi Oda e consisterà in una serie di 12 mini episodi di tre minuti cadauno.
Fonte Consultata:
Anime News Network
NOTIZIA DEL 24/10/2013 |
Contenuto nel numero di Dicembre della rivista Manga Life di Takeshobo, giunge l'annuncio di una nuova serie anime tratta dal manga Onee-chan ga Kita! (È arrivata la sorellona!), uno yon-koma (4-koma) realizzato da Rikou Anzai.
La storia ha come protagonista il tredicenne Tomoya Mizuhara che, dopo che il padre si risposa, finisce per avere una nuova sorella (sorellastra...) diciassettenne di nome Ichika, figlia della nuova moglie del padre.
Ichika si affeziona subito al nuovo fratellino ma in un modo un po' invadente se non pauroso. In più attorno alla "sorellona" ruotano le sue amiche Ruri, una sadica da competizione, e Marina, una maggiorata sanguemisto.
Ichika si affeziona subito al nuovo fratellino ma in un modo un po' invadente se non pauroso. In più attorno alla "sorellona" ruotano le sue amiche Ruri, una sadica da competizione, e Marina, una maggiorata sanguemisto.
Il manga è attualmente in corso in Giappone con due volumi monografici all'attivo.
Fonte Consultata:
Anime News Network
Per fortuna ce ne sono tante da riscoprire.
Ma sì. Se ci sono le sorelle di mezzo per me è da leggere.
Non potevano che farne un anime Ci mancava in fin dei conti!
A parte le mie perplessità, se fa ridere gli perdono tutto u.u Anche una trama simile!
che TRISTEZZA!!!!
KUYASHII!!!
Me lo segno
Però un'occhiata gliela dò ugualmente...
Quello di Madoka magica o qualsiasi avente protagoniste moe e loli ehhe
Ma mica tutte le serie con questi elementi hanno un brutto design.
mamma mia come sono fatti male i personaggi "
bleah
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.