
Cresce dunque l'attesa dei fan perché venga fatta luce sui vari misteri della storia.
Ghiotta occasione è stata dunque quella data da un incontro con l'autore Gosho Aoyama che si è tenuto il 4 gennaio nella sua città natale di Hokuei.
Tra le varie domande poste all'autore c'è stata anche quella riguardo l'identità del Boss degli "Uomini in Nero", l'organizzazione che ha reso il detective liceale Shinichi Kudo l'attuale investigatore occhialuto Conan Edogawa. Per la precisione è stato chiesto se "quella persona" sia un uomo o una donna.
Aoyama si è rifiutato, ovviamente, di rispondere a riguardo ma non ha mancato di sottolineare che "Chiunque sia quella persona, è già apparsa in passato nella storia".
Largo alle speculazioni dei fan dunque e Aoyama ha dato anche un altro indizio: "non è il Dottor Agasa".
Fonte Consultata:
Anime News Network
Io avrei una mia opinione.
Sto scherzando, ma sai mai. In realtà non faccio mai ipotesi su Conan perché mi piace cercare di farmi condurre dall'autore sulle piste che mi suggerisce, siano queste vere o false (e, in quest'ultimo caso, stupirmi).
Però essendo un giallo giustamente vorresti ragionarci sopra anche senza indizi evidenti dell'autore. Comunque mi fa piacere che ci si stia avvicinando alla fase conclusiva con l'ultima saga ed in effetti dopo l'ultimo numero uscito qui da noi, credo che Gosho chiuda la saga di Bourbon con un mega caso finale e poi si butti a capofitto nella saga finale.
Io dico che è il padre di Shiho Miyano perchè leggendo l'ultimo volume uscito qui da noi, ho questo sospetto.
Cerco sempre di indovinare l'assassino nei singoli casi, ma su una questione come questa qualsiasi idea (e me ne sono venute due o tre sul momento) può esser vera come no, non avendo elementi per giudicare visto che si tratta di una figura eterea che può essere chiunque, allo stato attuale.
Finchè Gosho non ci darà maggiori indizi, faremo solo delle congetture e basta.
...o magari voleva solo sfatare il detto "chi dorme non piglia pesci".
Si fingeva uno stupido ma in realtà tirava le fila di tutti nell'ombra e gli manovrava come burattini.
eheh
Per quanto riguarda chi possa essere il boss dell'Organizzazione si possono fare infinite ipotesi ma son tutte egualmente valide e quindi si può solo tirare a indovinare.
Sono convinto comunque di una cosa: Gosho Aoyama non ci deluderà e questo manga avrà un gran finale!
Cmq quoto Mirokusama, anche per me è Yamamura.
comunque seriamente, infatti avevo sentito già dalle scorse interviste che diceva che il boss si era visto nelle prime serie per la successiva conclusione, non sapendo ancora se Conan avrebbe riscosso successo, e quando ancora non si sapeva che sarebbe durato 20 anni ahah
Però è un maschio visto che Vermouth è la preferita del capo. -> e se invece fosse una donna che preferisce Vermouth proprio perché è un'altra donna? <.
Recupererò questo manga (così faccio contento anche io mio figlio che ha iniziato a puntarlo ogni volta che andiamo in fumetteria) solo quando sarà concluso!
TAN TAN TAAAAAAAAAAAAN!
Anch'io sono per l'ipotesi che finirà intorno al numero 100 (anche perché con l'andamento che ha la storia direi che per sgominare l'intera Organizzazione ci vorranno come minimo un'altra ventina di volumi).
Il boss degli Uomini in Nero....
ATTENZIONE SPOILER!!!!!!!!
Sono io!!!
PS dopo questo messaggio posso anche autobannarmi!
E va beh, attenderò di sapere... sono troppo crucca, da sola non ci arriverò mai...
u.U
Comunque non è detto che l'identità del capo deve per forza essere qualcosa di inaspettato o scioccante. Magari alla fine è davvero Gin, o Vermouth...
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.