Yamato Video ci comunica l'arrivo “in un colpo solo” e in versione integrale dei dodici episodi di Devil May Cry su Yamato Animation, il canale YouTube gratuito dell'editore dedicato interamente all'animazione giapponese. Per la prima volta in Italia la serie sarà trasmessa ufficialmente senza censure. Tutti gli episodi resteranno disponibili per la visione online free e senza limite di tempo. Di seguito, in HD, il primo episodio dell'anime, già pubblicato in DVD e Blu-ray Yamato Video:
Dante, taciturno e affascinante cacciatore di demoni, lavora per l’agenzia Devil May Cry, specializzata nel risolvere situazioni difficili, con o senza complicazioni demoniache. La società del baffuto Morrison si affida a pistola e spadone per avere la meglio contro le malvagie presenze. Dante è figlio di una donna umana e di un demone, e combatte solo se la sua ricompensa è adeguata. Eppure qualche volta anche Dante fa uno strappo alla regola, e mette i suoi ragguardevoli talenti al servizio di una giusta causa...
Fonte: Comunicato ufficiale Yamato Video.
stima profonda
Però gran bel titolo!
bella Yamato
.
.
.
.
.
.
.
Cioè con un colpo di spada mi ammazzi il demone più forte di tutti i tempi? Anche con gli altri più deboli ci hai messo di più... senza parole, davvero deluso.
Diciamo che non rende il senso della difficoltà crescente nei nemici, e questo provoca un'incalzante noia nello spettatore.
La grafica è buona ma ho trovato le animazioni un po' al risparmio.
Anime senza pretese.
Apprezzabili i primi episodi, poi si lascia andare.
Versione integrale o non integrale poco cambia, il valore dell'anime resta quello. Purtoppo non è all'altezza del videogioco.
grazie
Questa potrebbe essere l'occasione per conoscerlo, anche se il tempo non è mai abbastanza e non è mai dalla mia parte...
(p.s. ovviamente son ironico)
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.