Reki Kawahara

Lo scrittore di light novel Reki Kawahara ha annunciato di essere in procinto di pubblicare una nuova serie, dal titolo provvisorio Zettai Naru Kodoku (Absolute Solitude), su Dangeki Bunko dell'editore Kadokawa. Per quelli che non lo sanno Kawahara è colui che scrive Sword Art Online e Accel World, due novel divenute famose grazie al successo delle rispettive recenti trasposizioni animate.
Proprio in una delle pagine dell'ultimo volume di Accel World (il 16°),  pubblicato sabato in Giappone, è stata dato l'annuncio della sua nuova opera, la cui serializzazione è prevista per questa estate.

Da quanto si sa Zettai Naru Kodoku era stata iniziata dallo scrittore in contemporanea con Sword Art Online, prima dell'esordio editoriale di quest'ultimo, e poi accantonata.
Lo scrittore ha anche rassicurato i fan che l'inizio di questo nuovo lavoro non significherà la fine delle altre sue opere in corso e ha chiesto loro grande sostegno in vista del grande impegno che le tre serie in contemporanea gli comporteranno.
I disegni di Absolute Solitude saranno opera dell'artista Shimeji.

Fonte consultata:
Anime News Network