Norn9 - Norn + Nonette il videogioco otome (indirizzato ad un pubblico prettamente femminile) sarà adattato in anime; l’annuncio arriva direttamente dal produttore del videogame Otomate, costola di Idea Factory, in occasione dell’evento "Norn9 with Ark & for Spica", tenutosi domenica 2 marzo 2014 presso il Nakano Sun Plaza di Tokyo. In tale occasione sono state lanciate anche le “character image songs”, prodotte del compositore Kevin Penkin e dal portale PlayStation Vita del videogioco stesso.
L’otome è stato rilasciato, per PSP, lo scorso 30 maggio, in esso il giocatore può scegliere di impersonare una tra tre ragazze, ciascuna delle quali ha un seguito di 3 spasimanti.
Fonte consultata: Anime News Network
L’otome è stato rilasciato, per PSP, lo scorso 30 maggio, in esso il giocatore può scegliere di impersonare una tra tre ragazze, ciascuna delle quali ha un seguito di 3 spasimanti.
Una misteriosa canzone trasporta un ragazzo di nome Sorata Suzuhara in una differente era. Egli perde conoscenza e quando si risveglia si ritrova, in un luogo sconosciuto: una vecchia città dai colori slavati, effetto seppia, con uno scenario molto simile a quello dell’era Meiji o Taisho, simile alle foto che ha visto nei libri scolastici. In questo nuovo mondo incontra 3 ragazze e 9 giovani uomini e intraprende con loro un avventuroso viaggio aereo, solcando i cieli a bordo della gigantesca nave volante Norn.
Fonte consultata: Anime News Network
eh purtroppo no ^ ^ .
Nel gioco, il prologo narra la storia riportata qui nell'articolo, ma passato quello la player deve scegliere di quale delle ragazze deve assumere il ruolo e così la storia si sviluppa dal punto di vista scelto, che quindi avrà a disposizione l'intero parco bishonen.
É comunque già una buona variante.
EDIT: anzi, no. ogni ragazza ha una route come al massimo 3 ragazzi. my bad!
Oltretutto i ragazzi paiono carini, vediamo che ci tirano fuori!
Speriamo bene anche con questo! Inoltre pare che non abbiano una schiera di spasimanti essendo in 3... spero interagiscano anche tra loro u.u
Il chara mi piace, pare accurato, per la storia è ancora presto da giudicare se ne vale la pena o no. In ogni caso un'occhiata la darò di certo quando uscirà
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.