Sono online un nuovo trailer e ben quattro clip di preview per Avengers Confidential: Black Widow and Punisher, il più recente frutto della collaborazione tra la Marvel e lo studio d'animazione giapponese più attivo nel campo delle coproduzioni internazionali, la Madhouse, ben noto tra gli appassionati per i capolavori del compianto Satoshi Kon, per The Animatrix, Metropolis, Ninja Scroll, Death Note e svariati altri anime di successo.
Già disponibile in USA su iTunes da inizio marzo e in DVD e Blu-ray da qualche giorno, Avengers Confidential: Black Widow and Punisher viene così presentato ufficialmente:
Dopo aver interferito con un'importante missione top-secret, The Punisher (Il Punitore) è preso in consegna da Black Widow (Vedova nera), membro degli Avengers (I Vendicatori) e agente della S.H.I.E.L.D. Agli ordini di Nick Fury, ai due viene assegnato l'incarico di fermare i piani dell'organizzazione terroristica globale nota come Leviathan, che prepara la vendita al miglior offerente della tecnologia militare sottratta alla stessa S.H.I.E.L.D. Ora, il vigilante e la spia devono collaborare assieme per impedire che le armi cadano nelle mani sbagliate: il destino del mondo, e degli Avengers, è appeso a un filo...
Trailer 2
Clip #1: "Leviathan"
Clip #2: "Friend of Yours"
Clip #3: "Explosive Reception"
Clip #4: "Turned Something On"
Probabile, anche se non ancora annunciata, l'edizione italiana per Sony Pictures Home Entertainment, che già lo scorso anno ha distribuito, anche in alta definizione, il lungometraggio d'animazione Iron Man: Rise of Technovore, altra produzione Marvel/ Madhouse per la stessa linea, in cui Tony Stark se la vede con il genio criminale Ezekiel Stane.
Fonte consultata: Anime News Network.
Ma, giusto per curiosità, quanti soldi sono stati investiti?
legato all mondo dello spionaggio come la Vedova Nera è stata una buona scelta dal punto di vista del bilanciamento fra i 2 personaggi Altra buona carta da giocare , (e penso verra utilizzata) e il passato e l origine dei 2 personaggi .. La Vedova nera ex Spia Sovietica/ Frank Castle reduce del Nam. a parte cio Rinnovo come detto sopra il vero problema sara come verranno sviluppate la personalita e le ossessioni di Frank Castle-
Spero che questo film sulla Vedova Nera e il Punitore sia distribuito in Italia.
Ma toglietemi una curiosità: Iron Man: Rise of Technovore è arrivato in Italia?
,, è il minimo che mi aspetto da una storia con protagonista il Punisher
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.