
Da uno spot che inizia in questi giorni a girare sul canale, si apprende che la serie andrà in onda a partire da lunedì 26 Maggio alle 23:15. La frequenza di trasmissione e la possibilità di eventuali repliche sono attualmente da verificare in attesa dell'uscita dei palinsesti.
La serie, come detto, è incentrata sul personaggio di Fujiko Mine, mostrando lei e gli altri personaggi di Lupin III durante i giorni della loro giovinezza. La serie punta a catturare la “sensualità” presente nel manga originale di Monkey Punch, nella sua “ardita interpretazione” del franchise.
L'anime è stato diretto da Sayo Yamamoto (Michiko e Hatchin), prima regista donna della serie Lupin III, con le animazioni dirette da Takeshi Koike (Redline) che ha realizzato anche il character designer e la composizione della serie curata da Mari Okada (AnoHana). Alla realizzazione dell'anime hanno collaborato anche lo sceneggiatore Dai Sato (Cowboy Bebop, Eureka Seven) e il compositore e musicista Naruyoshi Kikuchi
Lupin III - La donna chiamata Fujiko Mine si è classificato terzo nei NekoAwards 2012 di AnimeClick.it alla categoria migliori animazioni.
Fonte Consultata:
Video Mediaset
Non sapevo del nuovo spot, credevo fosse quello vecchio.
Non vedo l'ora! Ma mi chiedo se ci sarà l'occasione di vedere anche una versione Home video...
Cmq sono molto curioso di vederlo, Lupin mi è sempre piaciuto. Fa un certo effetto sentirlo con un'altra voce (che non sembra male)
I loro doppiatori storici purtroppo no....
Ma non saprei, inizia SOLAMENTE alle 23:15. Si, sicuramente sarà censurato perchè si sa che è un orario solito per i ragazzini.
E comunque state esagerando, non è mica un hentai. C'è Fujiko nuda e qualche scena di sesso, pure molto stilizzata. Va alle 23 con il bollino rosso.
Cosa dovrebbero censurare? Se avessero avuto intenzione di censurarla si potevano risparmiare di doppiarla...
L'ho già vista a suo tempo con i sub, ma la riguarderò perchè curioso di sentire il doppiaggio.
Resta solo da capire se andrà in onda tutti i giorni o solo il lunedì.
e brava Mediaset che la trasmette ad un orario adeguato al target a cui è rivolta.
Comunque ottima notizia, da tempo volevo vedermi la serie ma per un motivo e per un altro non ce l'ho proprio fatta, non vedo l'ora inizi per poterla finalmente seguire!
Fujiko poi lo adoro. Ho notato che anche lo stile grafico di questa serie è un pò diverso rispetto agli altri, ma poco male.
Non vedo davvero l'ora *____*
Se si, allora non c'è speranza di vederlo integrale.
Partite tutti dall'idea che: essendo la trasmissione alle 23:15 sarà non censurata.
Sfortunatamente dopo trentennale esperienza Mediaset, sò che in caso di vendita anche con home-video le censure vengono fatte comunque, poiché il target si allarga.
È vero che la "somma censuratrice" ė andata in pensione, ma le vecchie abitudini sono dure a morire...
Un giorno o l'altro dovrò pure riguardarmi le vecchie serie.
L'unica puntualizzazione sarebbe sul titolo, mi piaceva più come lo hanno presentato all'inizio col cognome anteposto al nome "Lupin the third: La donna chiamata Mine Fujiko"
Già c'è gente che si lamenta dell'orario
23:15 non poi così proibitivo, tra l'altro a quanto pare sarà soltanto un episodio non doppio, quindi entro la mezzanotte sarà finito.
Curiosa di sentire il doppiaggio nostrano
Aspettiamo info sul palinsesto, anche se suppongo che sarà settimanale...
Potrebbero anche interessarsi a serie diverse, niente di più vero!!!
Però è anche vero che in questi tempi così bui per gli anime Mediaset, che ci concede i suoi programmi gratuitamente, è l'unica ad offrire anche a noi che amiamo le serie giapponesi qualche novità ogni tanto, e per giunta ad orari umani, perciò onore a Mediaset!
Se potrò guarderò con piacere almeno il primo episodio.
Sono curioso anch'io di sentire il nuovo doppiatore di Jigen, dubito che sarà all'altezza del grande Sandro Pellegrini ma spero che se la cavi egregiamente.
Parlando d'altro ma sempre restando nell'argomento, e qui mi rivolgo allo staff, considerato che la trasmissione di SAO su Rai 4 si avvia alla conclusione e di conseguenza anche la rubrica settimanale in cui si discutono gli episodi (almeno fino all'autunno, ossia fino a che non inizia la nuova stagione dell'Anime Thursday), potreste farne una analoga per questa serie. Sarebbe interessante
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.